|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
Noise in italiano
Non riesco a trovare il comando noise su 3ds max 4, io ce l' ho in ita cosi' e quindi non mi riportano i nomi dei modificatori. Qualcuno sa dove si trova l' ho cercato per molto tempo. CIAO e GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Se non ricordo male dovrebbe essere "disturbo". Cmq l'immagine che compare è in bianco e nero, con forme sfocate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Aspetta però, ti ho detto il noise che trovi nei materiali, non nei modificatori :o
![]() Comunque dovrebbe sempre essere disturbo. Funziona solo se hai una geometria composta da un bel po' di poligoni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Sì infatti mi serve per rendere una superfice poligonale più arrotondata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Solo che non fa quello che dico io. Io devo rendere più arrotondata una superfice poligonale, volevo fare un asteroide, essendo partito da una sfera formata da 7 segmenti, l'ho resa un po irregolare e ora per renderla più arrotondata e meno spigolosa cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
Ciao ,
non puoi aumentare semplicemente il numero dei segmenti per arrotondare l'asteroide? (oppure mi pare che ci sia un modificatore che si chiama "smooth"e che dovrebbe servire allo scopo) , cmq prendi tutto con le pinze perchè max non lo uso più da una vita! "noise" dovrebbe essere una mappa procedurale (cioè generata dal computer e non un'immagine , la trovi nelle mappe). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.