|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
gta3+g450
So che voi iene dei videogames mi riderete in faccia, ma io ho problemi grafici piuttosto seri con la mia g450 e prestazioni schifosissime con sto gioco, eppure con tutti gli altri non da' problemi (wolf, max p..) anzi.
Tipo texture che non appaiono se non dopo mezz'ora, il clipping anche a 2 cm dal personaggio... Non ci capisco + niente, l'unica cosa che posso pensare è che ho su dx9 (volevo provarlo, in fondo, mi sono detto, cosa vuoi che cambi...), il gioco non l'ho provato con dx8.1 e adesso leggo che non si può + tornare indietro (ovviamente ho disattivato la funzione rollback). Se qualcuno ha i miei stessi problemi o ha una vaga idea di come risolverli... Ps: ho tutti i driver aggiornatissimi e tutte le modifiche al gioco per farlo andare + forte, ma non è che sia migliorato un gran chè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Fermo restando che la g450 è una scheda professionale e non va assolutamente bene per i giochi, puoi scaricare da internet un programma che consente di disinstallare le dx, ma non so di dirti dove puoi trovarlo, prova a fare una ricerca.!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Se mi contattati ti mando l'unistaller ke ti rimette le DX di WinXP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
E quale sarebbe l'uninstaller? (ti ho già mandato un pvt con l'email se puoi mandamelo al + presto che ho il pc abbastanza incasinato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.