|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
NOLF2 - Che razza di giochi!
Direttamente dall'Official Site:
Incompatible Video Card Any Diamond (Stealth III S540 Xtreme, Viper Z200, Any NVIDIA RIVA TNT2 (Ultra, Pro, M64, Vanta, etc.) Any Kyro/Kyro II based card (STMicro, STMicro Ultra, Hercules' 3D Prophet 4000TV, 4000XT, 4500, 4500 TV) ATI Radeon 7000 Any "Voodoo" card (5, 4, 3, 2, Banshee, Rush, etc.) Any ATi Rage (Fury Maxx, Fury, Magnum, 128Pro, 128, IIC, Pro Turbo, Xpert, etc.) Any Savage series (Savage3D, Savage4, Savage 2000, etc.) Any Matrox (except the Parhelia) Any Any Intel integrated chip (3ddirect, 810, 810e, 815E, 82810, 82810E, 82810-DC100, 82815) Asus AGP, PCI, V3800 Nvidia Vanta SIS 530 SIS 630\730 SiS 6326 These cards do not support hardware T&L (Transform & Lighting) which is required by the game. Unfortunately, you will need to upgrade your video card to play NOLF 2.[/size] Ma sti giochi li fanno per far comprare le nuove schede grafiche! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
Re: NOLF2 - Che razza di giochi!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
vabbé, basta avecce una Geforce2 che non è proprio l'ultima, dice che il gioco richiede l'hardware T&L quindi è giusto che tante schede siano escluse!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
visto che il gioco richiede il supporto t&l è "NORMALE" che tante schede siano escluse, visto che non lo supportano, è questo che io intendevo, lo so che non è giusto nei confronti di chi non ha schede t&l, ma mi sono espresso male! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Originariamente inviato da Verro [/]
[b]...visto che il gioco richiede il supporto t&l è "NORMALE" che tante schede siano escluse, visto che non lo supportano, è questo che io intendevo, lo so che non è giusto nei confronti di chi non ha schede t&l, ma mi sono espresso male! ![]() Si, e' normale che se un gioco ha bisogno una caratteristica che hanno solo determinate schede, in tutte le altre non funziona. Ma io mi chiedo come mai una software house faccia un gioco limitando di propria iniziativa il mercato!!! ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Beh, ragazzi di che vi lamentate? Quando il T&L non era sfruttato ci si lamentava di questo... Ora che lo sfruttano ci si lamenta del fatto che le schede video non di ultima generazione non possono far girare alcuni giochi. Mi sembra che non vi vada mai bene niente!!
![]() Insomma, la Kiro II è una scheda video di, dunque...fatemi contare...3 e dico 3 generazioni fa! Direi quindi che un gioco del calibro di NOLF2 può, per ovvi motivi, anche permettersi di non supportarla... Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso abbiate almeno il buon gusto di stare zitti! (scusate ma quando ce vo, ce vo!!) P.S:non voglio aprire nessuna discussione,se volete rispondetemi(siamo in democrazia) ma questo sarà' il mio unico intervento in questo 3d.... P.S.2:Ad ogni modo prima di lamentarti provalo se riesci a procurartelo da qualcuno perchè mi pare che sul readme ci fosse scritto che non era garantito il funzionamento con tali schede,non che non partisse proprio (ma non ne sono sicuro al 100%)
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
è solo marketing il T&L ke ha il GeForce2 è completamente inutile e rallenta anke le prestazioni se si ha una buona CPU...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sono satato piuttosto critico nel passato nei confronti del T&L, tuttavia quando un paio di anni fa decisi di fare un upgrade, non optai per una kyro proprio perchè non aveva il T&L.
Nel frattempo ho fatto ora a cambiare un' altra scheda, ma la mia pseudolungimiranza non era errata. Finalmente il T&L è ben sfruttato (NOLF 2 lo sfrutta magistralmente...), e, anche se lo scotto da pagare per alcuni (vedi possessori di kyro...) è alto, credo che sia il futuro !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Ragazzi, a me fa incavolare NON il fatto ke sia stato implementato il t&l, ma il fatto ke Nolf2 sia L'UNIKO gioko ke non gira con il 3dAnalyzer, ke emula il t&l via sw (funzionante ad es con SpiderMan e altri titoli).
Non cè stato nessuno del supporto tecinco Sierra o MLith ke mi abbia dato una spiegazione precisa sul perkè di questa scelta. Io riesco ankora a giokare bene tutti i gioki ke mi interessano, e sicuramente servirà qke altro titolo oltre a Nolf2 per farmi cambiare skeda video... Penso cmq ke la mia cara vekkia Kyrozza abbia fatto il suo tempo, daccordo, ma mi ha permesso di giokare bene per oltre 2 anni, ed in ogni caso mi trovo qui, con questa katerva di gioki ke escono in continuazione a kiedermi: quale di questi mi diverte + di CounterStrike?
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non mi sono spiegato bene...
Probabilmente non si sono spiegato bene. Il problema non e' che esista un gioco che sfrutti il T&L... per carita' non saro' certo io a chiedere di fermare il mondo!
Quello che non mi e' chiaro, dal punto di vista di una software house che voglia vendere il suo gioco al maggior numero di potenziali acquirenti, e' come mai la stessa scelga di restringere il proprio target ![]() ![]() Temo che questo gioco sia stato fatto su commissione... :o
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Magari con la nuova versione ...
Originariamente inviato da zaius [/]
[b]Ragazzi, a me fa incavolare NON il fatto ke sia stato implementato il t&l, ma il fatto ke Nolf2 sia L'UNIKO gioko ke non gira con il 3dAnalyzer, ke emula il t&l via sw (funzionante ad es con SpiderMan e altri titoli).Non cè stato nessuno del supporto tecinco Sierra o MLith ke mi abbia dato una spiegazione precisa sul perkè di questa scelta....[/quote][/size] Per il 3dAnalyzer ho trovato questo articolo dove si parla della nuova versione (1.5.2) con la quale avrebbero: - fixed a small dialog bug - fixed some problems with the NOLF2 demo and Morrowind La puoi scaricare da qui
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
beh ragazzi io ho provato la demo di sto gioco e non mi sembra cosi "grasso"
si ,si..grafika la urlo ma tutto li
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Originariamente inviato da Hanamichi [/]
[b]guarda che la software house di NOLF 2 non ha limitato il proprio mercato.Perchè di schede grafiche che usano il T&L sono il 95% presente sulla faccia della terra!quindi penso che,si abbiano fatto male a non farlo partire con schede grafiche che non supportano il T&L ,ma anche che ormai queste schede grafiche sono pochissime ![]() Be', il 95%... di quelle in commercio ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
il T&L potete farlo emulare per quanto riguarda nolf2.C'è un programmino apposito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Appunto il 3dAnalyzer di cui parlavo sopra, ke però funziona su tutte le skede (ke non hanno il t&l) tranne la KyroII...
Grazie per le info Mp3Style, ho già provato con scarsi risultati, purtroppo...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.