Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2002, 19:29   #1
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Gothic 2 - The Demo !!!

Per chi ha amato Gothic ed aspetta con ansia Ghotic 2, è disponibile il demo in una versione molto corposa
E' targato demogerman quindi si intuisce sia di sponda crukken, comunque è sempre buono lo stesso
IL link è questo:
http://www.3dgamers.com/dl/games/got...erman.exe.html

Il demo è solo un file da (370MB) :ek:
Per la miseriaccia!

Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2002, 19:33   #2
Vortex Surfers
Bannato

L'Avatar di Vortex Surfers

Iscritto dal: Jun 2002
Città: -GE-
Ma qualche screen....
Vortex Surfers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2002, 15:34   #3
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
Lascia perdere.

Mi ha veramente deluso almeno dal punto di vista grafico: sembra di giocare al 1° gothic con la grafica un pò migliorata.

Dai filmati scaricati in rete sembrava molto bello ed invece il demo è abbastanza brutto.

Io giocato solo un pezzetto iniziale del demo (magari dopo potrebbe pure migliorare ma ho i miei dubbi): i modelli dei personaggi e dei mostri fanno pietà, l'acqua della cascata è oscena e l' i. a. mi pare carente!

Boh!!!!
Daemonarch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2002, 15:38   #4
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Daemonarch
[b]Lascia perdere.

Mi ha veramente deluso almeno dal punto di vista grafico: sembra di giocare al 1° gothic con la grafica un pò migliorata.

Dai filmati scaricati in rete sembrava molto bello ed invece il demo è abbastanza brutto.

Io giocato solo un pezzetto iniziale del demo (magari dopo potrebbe pure migliorare ma ho i miei dubbi): i modelli dei personaggi e dei mostri fanno pietà, l'acqua della cascata è oscena e l' i. a. mi pare carente!

Boh!!!!
true, true...
vero! credevo fosse meglio... invece sembra di giocare ad un mod amatoriale "telefunken" del primo gothic...
sconsigliato
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2002, 16:51   #5
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
Con tutte le features che le DX e le Opengl mettono a dispozione, non capisco come si fà a sfornare giochi dall'impatto grafico così ancora scadente.

Sembra un gioco DX 7 !
Daemonarch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2002, 16:53   #6
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Da questo link potete scaricare i sottotitoli in inglese x la demo:
http://hornox.bei.t-online.de/gothic2_english_text.zip

Comuqnue le prime impressioni postate in rpgdot sono molto positive rispetto alle vostre... x quanto riguarda la grafica a me basta che giri come il primo gothic gothic e sono felice ... x la "scarsa AI" .... penso che come minimo abbiano lasciato quella presente nel primo gothic x poi aggiungere tutte le novità... ho un dubbio, non è che il "German Text" abbai condizionato troppo il vostro giudizio...

Comunque non ci resta che aspettare , see later ...!
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2002, 17:18   #7
Entropy
Senior Member

L'Avatar di Entropy

Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
L'ho provato (solo in tedesco, grazie per il link ai dialoghi in inglese!!) e, pur non capendoci nulla ho ritrovato il "feel" del primo episodio, impressione molto buona, dal mio personale punto di vista, quindi.
Unico appunto é sul motore grafico, un pochino pesante (anche se migliorato rispetto al primo, soprattutto nei dettagli) nonostante abbia da poco upgradato da GF2GTS===>R8500, mi aspettavo un maggiore boost (anche se avevo distanza visuale e LOD al 300%), e non é che ci si possano aspettare ulteriori ottimizzazioni, visto che il demo é praticamente un "pezzo" della retail tedesca che in Deutschland stan già giocando da circa un mesetto ...

...vedremo...
Entropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2002, 09:04   #8
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Il motore grafico credo l'abbiano spremuto al massimo, mer avere migliorie dovranno riscriverlo.... comunque io nel primo gothic avevo l'impostazione a 100% di visuale, quindi magari adesso che ho una Geffo3 e 1 Ghz cpu non dico che posso giocare al 300% ma già un 200% mi renderebbe giustizia . L'unico lato positivo dell'uscita di gothic II dalle nostre parti è i possibili bug che risultino dalla versione tedesca non li ritroveremo nella nostra versione....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Gli sviluppatori di Genshin Impact hanno...
Poltronesofà colpita da ransomwar...
FSD e Autopilot: Tesla aggiorna i dati c...
Conclusa la campagna di osservazione del...
Il punto della situazione sulle offerte ...
Windows compie 40 anni, tra conquiste e ...
Black Friday Smartwatch: Amazfit, Apple,...
Operativo il primo Tesla Supercharger te...
Grok idolatra Elon Musk e lo considera s...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Record per l'energia eolica: nel Regno U...
Dell e HP rimuovono la codifica e transc...
Prezzo eccezionale per Samsung Galaxy S2...
Black Friday esplosivo: arrivano extra s...
Google apre la strada al file sharing tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian