|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Max 5 e radiosity
Ho preso una vecchia scena di un tutorial su Vray.
Con Vray era veloce + o - ci impiegava 15 min a 800 x 600 ho adattato la scena a max 5 con luci fotometriche togliendo però la scala esterna. In soli 9 minuti guardate cosa mi ha tirato fuori? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non è che hai il link all'immagine intera?
direi che non si riesce ad apprezzarne a sufficienza la qualità. anche se sembra che ti abbia tirato fuori un buon risultato
Athlon XP 1700+ //MB Gigabyte-7DXR //HHC-001+fan80//512 Mb Ram PC2100//Radeon 9100 128 Mb DDR //Creative SB Audigy.... Dual Athlon MP 2400+ //MB Tyan Tiger 2466 //x2 SLK-800//1Gb Ram PC2100//Ati Radeon 9600 256 Mb DDR |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Sbav Sbav voglio anchio il massimo 5 ps bel medello pippo proprio bello... mi garba |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: hate borders
|
io continuavo a dirlo ke il motore di rendering della ver 5 e' fatto bene ed e' pure veloce ma mi sono preso un cazziatone dai fans di vray, bell'immagine pippo...2 thumbs up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
molto bello il tuo rendering, pippo
mi ricorda i corridoi industriali di quake2 sciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Devo specificare che il modello era già fatto per vray.
Io ho semplicemente adattato il tutto per max. Comunque si tirano fuori da max anche delle belle cosette con il radiosity per interni. Il motore lightracer e carino anche ma è un po' lentino rispetto a vray contreriamente al radiosity |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.