|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
avvio win2000 lento
come da oggetto: avvio il pc carica win2000 e mentre carica le applicazioni in background si ferma per 3 minuti, dopo carica il keymaestro e la rete per la connessione adsl. ho controllato che nn vi siamo conflitti e aggiornato i driver ma niente qualcuno ha qualche dritta? grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sei per caso sotto dominio?
Cirillo: Cooler Master Centurion 5 Tagan TG530-U15 EasyCon 530Watt Intel Core 2 Quad Q6600@3GHz Thermalright Ultra 120 eXtreme Asus P5k-E Wifi-AP Galaxy GeForce 8800GTS 512 Team Group Xtreeme Dark DD2 PC6400 2x1Gb Maxtor SATA II 160 Gb + 200 Gb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi sembra di si , mentre lo installavo mi sembra di aver spuntato non in rete sotto dominio hai qualche idea??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sono andato su pannello di controllo>sistema>indentificazione rete e dice membro di: gruppo di lavoro e' spuntato, dominio no
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Togli l'assegnazione automatica IP dalle proprieta TCP/IP della skeda di rete...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
un'attimo........allora se io tolgo l'assegnazione automatica devo specificare un'ip, ma la scheda di rete mi serve per la connessione adsl non penso che possa assegnarli io un ip. grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok allora io ho un modem ethernet appoggiato alla scheda di rete, se io disabilito la connessione di rete il pc all'avvio e' veloce ma dopo per connetermi con l'adsl devo riabilitarla!! il problema e' proprio questo come faccio?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
in rete e connessione remota ho la connessione alla rete locale e l'accesso remoto rasppoe entrambi per l'adsl.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ...
|
x cristianse
hai deframmentato ?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
si ho anche deframmentato, il problema e' proprio la connessione alla rete locale che a me serve per la connessione adsl ethernet, infatti se disabilo questa, all'avvio il pc e' normale, ma ogni volta dovrei riabilitarla e prima di spegnerlo disabilitarla. nn hai qualche idea di cosa puo' essere all'interno di questa connessione??
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ...
|
No, mi spiace, non ho esperienza di reti e schede ethernet.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.