Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2002, 16:41   #1
Hazon
Senior Member

L'Avatar di Hazon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
Passo A Netsystem, Faccio Bene?

qualcuno mi consiglia/sconsiglia questo servizio? Datemi qualche info!!!! grazie
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition.
Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!!
Hazon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 18:17   #2
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Molto caro!
Old 26-11-2002, 18:21   #3
deafnigger
Bannato

Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Beh, dipende... se parli di Turbo Internet Light, sappi che la connessione costa 3€/h. Se parli di satellitare, beh, non prenderei un abbonamento che, oltre al costo del canone, mi faccia pagare gli scatti telefonici.
Valuta un po' te...
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 18:44   #4
Hazon
Senior Member

L'Avatar di Hazon

Con 360€ annue ho una connessione a 300Kb/s e con 9 € in piu' al mese posso arrivare a 1Mb/s (in orari stabiliti), in piu' devo calcolare gli scatti telefonici (circa 0,5 € ad ora). Installando una normale ADSL quanto spenderei all'anno?
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition.
Old 26-11-2002, 18:49   #5
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

l'ADSL costa sui 36-38€ al mese
Old 27-11-2002, 01:37   #6
Plus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
lascia perdere quei farabutti: non vedo l'ora che falliscano!!! Devono solo andare in galera!!!!
Plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2002, 07:13   #7
Pepe Romero
Member

L'Avatar di Pepe Romero

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Plus: lascia perdere quei farabutti: non vedo l'ora che falliscano!!! Devono solo andare in galera!!!!
Bhe cavolo sei un po pesante!!!
Calcola che non stai su doppino ma su "etere" e ti assicuro che viaggia bene il satellite. Io scaricavo da 6 trasponder contemporaneaente a 2mb al secondo........fatte un conto 12 mega byte al secondo totali. Sti ca se costa!!!! Guarda come frulla .

Purtroppo questi servizi li paghi, se fai un breve calcolo a confronto l'adsl costa 1000 volte di piu'.

Non voglio dire che gli abbonamenti satellitari siano migliori ma cmq che non sono farabbutti e non devono andare in galera
Old 27-11-2002, 07:47   #8
Hazon
Senior Member

L'Avatar di Hazon

X PepeRomero: ma sei abbonato a NetSystem o a qualche altro provider satellitare?
Old 27-11-2002, 09:48   #9
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Dipende se hai o no alternative. Se la tua zona è servita fatti una ADSL tradizionale. Se non è servita pensaci bene.
P.S. se ti interessa giocare, con il satellite te lo scordi.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2002, 09:58   #10
Hazon
Senior Member

L'Avatar di Hazon

...sul fatto di "non poter" giocare in rete non ci avevo pensato...
Ho dato un'occhiata anche alle tariffe ADSL e nello specifico ad alice:

256 Kbps DOWNLOAD / 128 Kbps UPLOAD con 20 ore comprese nell'abbonamento a 27,95€ al mese

640 Kbps DOWL / 128 Kbps UPL a 52,95€ al mese

1,2 Mbps DOWNL / 256 Kbps UPL a 62,95€ al mese

Come prezzi mi sembrano decisamente esagerati...
Sapreste indicarmi altri gestori ADSL magari con prezzi inferiori? (o sono tutti su questo livello ?)
Old 27-11-2002, 10:41   #11
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
NON fare assolutamente Netsystem soprattutto se sei coperto da ADSL...
Io sono un ex abbonato della prima ora, quando si scaricava a 400Kbytes/s da praticamente tutti i siti e FTP, ma poi sono iniziati i problemi, velocita' ridicole ( meno id una doppia ISDN ) servizi davvero ignobili ( tipo la loro WEb-TV o i file che mettevano in scarica dal satellite davvero ridicoli ), ho tolto la sk, regalato i 30 euro ( al primo che ho trovato su Internet ) di credito che avevo maturato perche' avevo pagato la sk 400'000 ( mentre adesso costa 50 euro ) e messo il decoder.. Altri svantaggi del satellite in generale
a) Per l'upload devi comunque utilizzare il modem
b) impossibilita' di utilizzare certi software per scaricare tipo Mirc o altri P2P
c) ping elevatissimi, ci metti un secolo ad aprire una pagina, non puoi assolutamente giocare on line
Forse l'unica cosa per cui ti conviene e' per scaricare i files da EON a sbafo, e per quello non ti serve netsystem, ma solo la sk satellitare..
Ho messo l'ADSL e ho scoperto un altro mondo, giusto per farti capire come potresti essere messo..
Ciao !
Old 27-11-2002, 11:57   #12
Hazon
Senior Member

L'Avatar di Hazon

Penso proprio di aver capito la situzione.... Grazie
Old 27-11-2002, 14:36   #13
Plus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
[b]NON fare assolutamente Netsystem soprattutto se sei coperto da ADSL...
Io sono un ex abbonato della prima ora, quando si scaricava a 400Kbytes/s da praticamente tutti i siti e FTP, ma poi sono iniziati i problemi, velocita' ridicole ( meno id una doppia ISDN ) servizi davvero ignobili ( tipo la loro WEb-TV o i file che mettevano in scarica dal satellite davvero ridicoli ), ho tolto la sk, regalato i 30 euro ( al primo che ho trovato su Internet ) di credito che avevo maturato perche' avevo pagato la sk 400'000 ( mentre adesso costa 50 euro ) e messo il decoder.. Altri svantaggi del satellite in generale
a) Per l'upload devi comunque utilizzare il modem
b) impossibilita' di utilizzare certi software per scaricare tipo Mirc o altri P2P
c) ping elevatissimi, ci metti un secolo ad aprire una pagina, non puoi assolutamente giocare on line
Forse l'unica cosa per cui ti conviene e' per scaricare i files da EON a sbafo, e per quello non ti serve netsystem, ma solo la sk satellitare..
Ho messo l'ADSL e ho scoperto un altro mondo, giusto per farti capire come potresti essere messo..
Ciao !
Proprio questa è la truffa di cui parlavo!! Siamo stati in 25.000 inculati da quegli stronzi!!! Se ti sembra, Hazon, che ci vada troppo pesante è solo perchè, evidentemente, non conosci la truffa di cui siamo stati vittime!!! Non mi stancherò mai di sputtanarli fin quando non li vedrò fallire!!! Cosa che avverrà molto presto!! La Netsystem è una ditta come la Tucker; l'unica differenza è che Striscia la notizia (ma anche Le Iene, Mi manda Raitre, ecc..) ha snobbato le nostre 300 richieste (le rischieste del forum di noi inculati utenti di Netmerda: http://www.assitecforum.com/forum/default.asp Ti consiglio vivamente di farci un girorova a chiedere là informazioni).
Quello che invece consiglio vivamente è l'acquisto della scheda, con cui potrai vedere i canali free-to-air di Astra o Eutelsat, oltre che fare dello scroccaggio su Eon (che, però, non funziona sempre), ad un prezzo irrisorio.
Questo, purtoppo, è tutto.
Old 27-11-2002, 15:29   #14
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Adesso conviene la scheda, mia fratello l'aveva pagata 399.000 e adesso la può usare come fermaporta.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2002, 19:46   #15
Hazon
Senior Member

L'Avatar di Hazon

Grazie ai vostri consigli mi sono "salvato il fondoschiena" .
Ciao optero' x un'ADSL tradizionale.
Old 27-11-2002, 21:04   #16
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Plus, sei pregato di usare un linguaggio più consono al forum. Capisco il tuo disappunto, ma ci sono modi di esprimerlo migliori.
Old 28-11-2002, 00:49   #17
Plus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gohan
[b]Plus, sei pregato di usare un linguaggio più consono al forum. Capisco il tuo disappunto, ma ci sono modi di esprimerlo migliori.
chiedo scusa a tutti per il linguaggio furente usato.... il disappunto è, però, veramente tanto
Old 28-11-2002, 07:14   #18
Pepe Romero
Member

L'Avatar di Pepe Romero

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
X PepeRomero: ma sei abbonato a NetSystem o a qualche altro provider satellitare?

No, ma ho un amico che ce l'ha e mi rifornisce di roba

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian