|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Cellulari economici con J2ME
Ragazzi non ho capito se il Philips Fisio 620 e il 625 ed il Motorola C333 supportano J2Me o meno! Sui siti si parla di scaricare giochi ma niente di java! Cmq altri cellulari economici che supportano j2me quali sono, i siemens m50, c55 e poi?!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
beh economici? Chiedi forse troppo xc a prescindere dal fatto che ora tuttocosta, le novita i pagano caro purtroppo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Mica chiedo troppo
Cmq ho cercato notizie su internet e da quanto ho capito i cellulari che supportano In-Fusio sono compatibili con i giochi Java! Beh... bisognerebbe provare! Cmq allo stato attuale sono parecchiucci i cellulari che supportano l'In-Fusio Philips Fisio 625 (forse anche il 620) Panasonic GD 67 Sagem --> alcuni Mitsubisci (ma è scritto bene?!) --> anche quei cosi brutti! Per quanto riguarda il mio preferito... Motorola C333 non ho capito se supporta j2me, in-fusio o altri... credo sia uno standard proprietario! Qualcuno puoi aiutarmi... avete visto il Fisio 625, com'è e quanto costa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Motorola T720, sharp Gx10
Il primo costa 315 (www.factotus.it) il secondo è ancora - economico... Sul mot a pagamento per mettere java/sfondi e suonerie... Non ho capito se si può usare il cavo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Io cerco un cellulare economico!!! Poi economico dipende dalla tasca di chi acquista... per me significa 150, max 200 euri!
Grazie comunque! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
di nulla, che ne o fa una ricerca presso rivenditori via internet di cells, li puoi trovare di sicuro qlc pezzo a meno di qnt lo puopi trovare al negozio!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S.: i prezzi non li considerare perchè sono andato oggi pomeriggio (sabato) ed erano tutti chiusi tranne 1 e non ho potuto fare un pò di speculazione! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Io l'ho letto sul sito di In-Fusio... cmq se ben ho capito (non è molto pubblicizzato questa cosa) la versione ExEn v.2 è compatibile con giochi Java... secondo me cmq In-Fusio è una piattaforma prettamente commerciale...
ormai neanche più le suonerie si trovano senza pagare... figuriamoci i giochi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.