|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 27
|
help photoshop 7 deformazione
dunque, ho questo problema: devo mappare una superfice che è + o - una cono tagliato a metà lungo l'altezza e pensavo di usare una uvmap cilindrica
ho realizzato in photoshop una texture + o - triangolare (che rappresenta quindi metà del mio cono tagliato) ovviamente quello che è la parte "corta" del mia texture triangolare (la punta) deve essere deformata fino a raggiungere la stessa altezza della parte pìù lunga, in pratica devo trasformare un triangolo in un quadrato Col photoshop contavo di utilizzare i comandi di free transform allungando il lato del bounding box corrispondente alla punta del triangolo fino ad ottenere il mio rettangolo, tuttavia mi sono accorto che con con tutti i comandi l'immagine viene modificata lungo entrambi gli assi, e non lungo solo quello che mi interessa esiste che voi sappiate un modo per fare la modifica che mi interessa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.