|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marino (Roma)
|
Ventola ali Chieftech
Su un cabinet della chieftech con ali da 360 (max carico), volevo sapere se è normale che la ventola abbia una media di 1400/1500 giri al minuto, con continui sali e scendi e non superi i 1600/1700 giri.
Verificato sia con Asus probe che con Mother monitor. Vorrei capire se posso azzardare un oc del mio celly. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Si, è normale. io ho avuto i tuoi stessi giri al minuto per circa 2 settimane, poi sono aumentati. Ora gira sempre intorno ai 2000. Non so il xche.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marino (Roma)
|
Ho letto su di un'altra discussione che questo ali si autotrimma e che dopo qualche settimana i voltaggi si stabilizzano da soli e si alzano un poco. Sarà per questo motivo ...
Comunque dove posso trovare i valori di riferimento per verificare se i voltaggi sono ok ? Grazie ancora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.