|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ma davvero sulle kt7a non 1.3 non vanno gli AMD XP?
Come da titolo.....
Questa una delle FAQ ABIT: D: Perché le schede madri ABIT KT7A / KT7A-RAID V1.0/1.1/1.2 e KT7E non supportano i processori AMD AthlonXP? R: Le schede madri ABIT KT7A / KT7A-RAID V1.0/1.1/1.2 sono state progettate prima che AMD lanciasse i nuovi processori AthlonXP. I nuovi processori AMD AthlonXP sono leggermente diversi dai vecchi Athlon e necessitano di una modifica hardware. Senza questa modifica, il sistema potrebbe talvolta non avere nessun problema ad eseguire il processo di boot up, ma potrebbe anche non riuscire ad accendersi in alcuni casi. Per questa ragione le schede madri KT7A / KT7A-RAID V1.0/1.1/1.2 e KT7E non supportano i processori AthlonXP. Nelle ABIT KT7A / KT7A-RAID V1.3 è stata implementata la modifica hardware per supportare le nuove CPU AthlonXP. Anche nelle schede madri KT133/KT133A di altri produttori il supporto ai processori AthlonXP varia a seconda della scheda. Se non posso upgradare con un XP che alternative ho? A quanto arrivano i "vecchi" T-Bird? Immagino non se ne trovino più in commercio............
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Se fosse vero, la mia KT7A Raid V. 1.0 non mi permetterebbe di risponderti
![]() In ogni modo, alcuni hanno problemi con gli XP e l'unico modo per vedere se funziona è quello di provare prima di comprare... fa pure rima! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Occhei
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.