|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
compaq presario 920ea,toshiba satellite 2410/303 o asus l343
mi dareste un consiglio su quale di questi tre portatili comprare?
Io sarei indirizzato verso il toshiba, ma vorrei un consiglio da chi ha esperienza.grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Così...
... a vista direi Toshiba, ma forse è perchè secondo me è la Mercedes dei portatili.
Opinione non molto tecnica, lo ammetto... ^__^ Xspazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
NON MI PIACE LA MERCEDES!!!!!!!!
GRAZIE PER AVER RISPOSTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Beh,
capisco.
Non c'è di che, comunque... Xspazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Spostato nella sezione Portatili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: compaq presario 920ea,toshiba satellite 2410/303 o asus
Quote:
Non voglio moddare nessuno, anche perchè non ne ho il diritto ![]() Gipas ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Salve a tutti ragazzi,
ieri sera, dopo aver letto un 3d su questo froum, riguardante il Dell Inspiron 8200, sono andato sul sito Dell e ne ho configurato uno con caratteristiche analoghe al Toshiba 2410-303, attualmente il mio preferito, ed ho notato che, grazie anche alla promozione attuale con la quale offrono il combo CDRW/DVD allo stesso prezzo del solo lettore CD, con circa 100 € in più rispetto al Toshiba si ottiene il monitor 15 SXGA (1440x1050), al quale terrei veramente tanto. Voi che ne pensate? Personalmente mi sono sempre piaciuti i portatili Dell, inoltre danno la sensazione di robustezza: mi sbaglio o sono nel giusto? Tra l'altro proprio ieri ho potuto vedere di persona il Toshiba e non mi dà la sensazione di solidità. Gipas ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Si ma passare dalla garanzia di 1 anno a quella di 3 anni costa .....340€ non ti sembr troppo?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Processore: Processore Intel® Mobile® 4-M a 1.7GHz
Schermo: Schermo matrice attiva 15'' SXGA + ( risoluzione 1400 x 1050 ) Documentazione e cavi: Documentazione e cavi italiani Tastiera: Tastiera Ver. Italiana Memoria: 256MB (1x256) di DDR-RAM Disco Fisso: Disco Fisso 30GB Dispositivi: Lettore Combo DVD 8x/CD-RW 24x. Front Media Bay: Non incluso Controller Video: Controller vidéo NVIDIA® GeForce4 Go AGP4x con 32 MB DDR-RAM (+ EUR EUR 50.00) (+ Lit 96'813) Modem: Modem 56K integrato Schede di Rete: Scheda di rete integrata Disco Fisso nr 2: Non incluso Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Home Edition Software preinstallato: Microsoft® Works 6.0 Lingua del sistema operativo e del software: Versione in italiano Borse per Inspiron: Non incluso Monitor Esterno Opzionale ; colore midnight grey: Non incluso Casse Acustiche Esterne: Non incluso Servizi di Installazione: Non incluso Con Garanzia 3 anni............ on-site Next Business Day COmpleto di iva e spedizione EUR 2'289.60 (Lit 4'433'283) Secondo me è un sacco.............calcolando che il Toshiba Satellite 2410/303 con le stesse caratteristiche costa €1499+iva
![]() |
#10 | |
Member
|
Devo troppo quotarti... ^____^
Quote:
Il paragone che forse può sembrare fuori luogo era solo un sunto di questo e basta. Per inciso non conosco i modelli citati nel topic e sono andato a parere, dando una mia opinione più sulla marca che per il resto. Con questo non voglio fare nessuna battaglia "delle marche", anche perchè è una cosa che detesto. Semplicemente, se avessi bisogno di un portatile, sceglierei Toshiba o IBM. Tutto qui. Del resto è vero che certi modelli sono molto riusciti ed altri meno, indipendentemente dalla marca... e, certo, il mio non è stato un gran consiglio... ^____^ Xspazz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.