Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2002, 14:03   #1
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
P4s8x Bacata!!! Non Compratela!!!

Questa discussione è per tutti coloro che hanno questa scheda o hanno intenzione di acquistarla.C'è gia una discussione aperta per questo problema ma il messaggio del titolo non è abbastanza forte (frequenti riavvii Help!).
In pratica questa scheda ha un grosso problema di riavvio automatico.Il problema non è attualmente risolvibile con nessun bios e forse chi sa quando mai lo sarà.In america se chiamete la loro help desk in 24h ve la cambiano con una P4PE.
Questa nuova discussione ha lo scopo di non fare cadere in inganno a nuovi possibili acquirenti.
Forse il problema la Asus lo risolverà ma viene spontaneo sollevare molti dubbi, visto che in america addirittura la sostituiscono.Sembra funzionare quasi correttamente solo con memorie PC2100.
Spero che con questa piu precisa discussione molti utenti ne traggano beneficio.

Un saluto a tutto il forum.
DISTRUCTORS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 14:07   #2
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Uhm, sembra che Asus da qualche tempo abbia smesso di testare i propri prodotti prima di lanciarli sul mercato; basta anche vedere quello che è successo con la tecnologia C.o.p. per Athlon Xp
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 15:09   #3
mayles
Member

L'Avatar di mayles

Iscritto dal: Mar 2001
Città: milano
UP
mayles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 15:52   #4
ftigli
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
gia' detto

ho detto in 5 o 6 post almeno di non comperare piu' mobo asus.

HO VISTO COI MIEI OCCHI 2 CPU ARROSTIRE CON DELLE a7V333.
montaggio a regola d'arte del dissy.
Accensione , puzzo di bruciato, morte.

Ora addirittura schede per PIV difettose..
Old 09-10-2002, 16:38   #5
Aleksej
Senior Member

L'Avatar di Aleksej

Iscritto dal: Jun 2001
Giusto una settimana fa ho assemblato il pc che vedete nella signature, ed ero terrorizzato prima che arrivasse la mobo; infatti l'avevo ordinata poco prima che ne uscissero i problemi.
Invece è andata benissimo, il computer funziona perfettamente ! Poi con un banco da 256mb pc 2700 di ram Samsung (che però non reggono il 2-2-2, ma me l'aspettavo) che sono tra gl'imputati dei malfunzionamenti della mobo.
Tant'è che è appena reduce da una maratona di 30 3dmark a 1280*960*32 fatti proprio per testarne l'affidabilità; senza contare i vari altri bench che ho fatto in questi giorni.
Non sono molto esperto, ma se vi servono dei dati chiedete pure.
Intanto posso dirvi che il bios è il 1003A(preinstallato) e il Vcore si mantiene a una media di 1.44.
Per una volta sono stato fortunato; state certi che se in uno scaffale c'è un solo pezzo difettoso, lo prendo io ...
Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort
Aleksej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 18:18   #6
Mago
Senior Member

L'Avatar di Mago

Città: Verona
Però per mantenere la discussione attiva proporrei di mettere in rilievo il topic
Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2002, 00:11   #7
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

stasera ho di nuovo parlato con il mio rivenditore e mi ha detto che ha chiamato asus e non sanno nulla!!!!!
ma per favore..ma per favore... almeno amettere i propri errori ..
io comunque confido ancora in asus e spero di avere almeno il modello P4PE.E' sempre stata un ottima marca anche se adesso è decisamente scaduta..
probabilmente non è piu da considerarsi come una delle migliori visti i piu recenti inconvenienti con varie schede:o
Vogli darle ancora una possibilità sempre che non mi facciano storie con la sostituzione della scheda
Old 10-10-2002, 00:15   #8
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

x mayles

alla fine hai acquistato a tue spese una gigabyte??
caspita b*w non pensavo che cresse tanti problemi per una sostituzione mi spiace lo consideravo un buon negozio .Adesso che mi dici cosi ci pensero 2 volte ad acquistare da loro.. anche perche è risaputo che se le provano i negozianti cosa vuoi che ne deducano se non ciò che ha già dedotto l' utente??
Forse ci tirano 8una martellata e la fanno funzionare??
Old 10-10-2002, 00:18   #9
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

potrei anche sbagliarmi ma i moderatori non avranno mai il permesso dai loro superiori di mettere in rilievo questa discussione rischierebbero di compromettere i rapporti con asus, per un problema che forse( ma ahi me sottolineo forse) tra meno di un mese ci sarà un aggiornamento di bios...forse...forse..ma..??..chi sà....chi vivrà vedra. Io di certo la cambio prima!!
Old 10-10-2002, 00:32   #10
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Speriamo!

Ciao.

Ho anch'io appena preso la mobo in oggetto con la configurazione in signature.

PEr il momento va bene e sto incrociando tutto ciò che posso incrociare. Speriamo!!!

Possibile che adesso le mobo vengano immesse sul mercato senza uno straccio di test??? Da Asus, poi!

Vabbè, speriamo.
Old 10-10-2002, 00:56   #11
Camelot
Senior Member

L'Avatar di Camelot

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
Ma dove l'avete letta 'sta notizia?
Camelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2002, 01:36   #12
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Città: La Spezia
Cmq quello ke dite ha dell'incredibile... Ormai non siamo più solo betatester per OS, videogioki, programmi, ma siamo anke HWare betatester... Assurdo... Cmq ragassi, io non so se era la mobo oppure, ma con XP ho avuto molti problemi... Con 98 da paura invece, A7V266, ed overclokkavo come niente...
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor
zaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2002, 03:13   #13
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
[b]potrei anche sbagliarmi ma i moderatori non avranno mai il permesso dai loro superiori di mettere in rilievo questa discussione rischierebbero di compromettere i rapporti con asus,
E con i video di Paolo Corsini sul COP ASUS non funzionante come la mettiamo??? ASUS sarà stata contenta? no, però ha collaborato alla sua risoluzione...

cmq al momento non metto IN RILIEVO la discussione..scelta mia

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2002, 06:59   #14
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
freeman ..mi viene da chiederti una cosa:come mai corsini non scrive qualcosa su questa mobo? ormai lo sapiamo tutti ke è un bidone e tutti cercano di cambiarla(io la mando via stamattina).sarebbe una mossa giusta...quella di mettere una bella notizia nella prima pagina di questo sito...almeno la gente la prende al volo.

x Aleksejotresti dirmi i codici del tuo banco di memoria samsung? ank'io ho un banco da 256(pc2700) e ho dovuto underclockare a 266 per mantenere buona la mobo
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2002, 09:03   #15
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

X i moderatori

non ho intenzione di creare discussioni o polemiche a me basta che altri utenti del forum non incappino in questo problema
Old 10-10-2002, 10:20   #16
ftigli
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
piccolo ot

ragazzi, scusate, ma sono troppo contento in questo mercato di casini di trovare qualcosa di veramente bello e affidabile.
la giga 7vaxp con l'xp1800+ che ho preso va come un tgv!

3 sistemi operativi 2 dischi in raid e un 60gb , pinnacle pctv, geforce3 etc etc.. installati senza NESSUN INTOPPO O PROBLEMA, un sogno.

VA SU DI BUS come niente fosse... ho riaggiunto i 152 Mhz e ha fatto un divx 2-pass in 2 ore e mezza , un mostro di stabilita'..
a 152 ho un 2150+ circa con 98 euro di processore!!!
Dissy da 9 euro e 52° gradi max.

Grazie Gigabyte, e' veramente un macigno di stabilita' questa mobo, con un inferno di periferiche a 290.000 lire...

BRAVISSIMI.
Old 10-10-2002, 11:16   #17
mayles
Member

L'Avatar di mayles

2 mobo

x mayles

alla fine hai acquistato a tue spese una gigabyte??

Si Ora ho 2 mobo, una la giga perfettamente funzionante che mi aiuta a recuperare il lavoro arretrato, la Asus sempre in RMA da b*w Ho pagato 2 mobo, scelta mia, ma ero in difficolta' col lavoro grazie alla p4s8x. Cerchero' di farmi sostituire la asus con un banco ram o un case, anche se non ne ho bisogno...

ciao
Old 10-10-2002, 12:01   #18
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da royal
[b]freeman ..mi viene da chiederti una cosa:come mai corsini non scrive qualcosa su questa mobo?
fai la domanda alla persona sbagliata...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2002, 12:46   #19
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
se posso esprimere una personalissima opinione: il thread sarebbe da mettere in rilievo prima che qualche sventurato incappi nella suddetta mobo.
il forum, oltre ad essere un mezzo per ampliare le proprie conoscienze, dovrebbe servire anche per avvisare gli utenti delle sole che girano.

dobbiamo mantenerlo in alto a furia di up?
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2002, 13:15   #20
mayles
Member

L'Avatar di mayles

up

Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian