|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
maxtor o ibm
sono indeciso se prendere ibm o maxtor. Con ibm ho avuto brutte esperienze, saltati 3 hd nel giro di un anno. Maxtor mi sembrano rumorosi ma dicono che gli ultimi modelli viaggiano di brutto
Ditemi voi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
dipende dal modello, dalla capacità che vuoi, dal portafoglio. In generale consiglio ibm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Grazie Adric, non ho più voglia di scrivere sempre le stesse cose
![]() In ogni caso al posto della monetina si può usare un dado ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il dado è ancora meglio, è vero
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() faccia 1) Maxtor faccia 2) IBM faccia 3) Western Digital faccia 4) Samsung faccia 6) Seagate ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
E' più corretto usare un dado da 10 facce, così si rispecchia meglio il valore delle rispettive marche:
faccia 1) IBM faccia 2) IBM faccia 3) IBM faccia 4) Maxtor faccia 5) Maxtor faccia 6) Maxtor faccia 7) Seagate faccia 8) Seagate faccia 9) Western Digital faccia 10) Samsung Ho invertito IBM com Maxtor perchè IBM è IBM (sempre al numero uno); anche con vari hd rotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mai visto un dado a 10 facce
![]() ma alla faccia 5 posso sempre mettere la voce RAID (gli hard disk li ammazza stecchiti! ![]() e poi ormai IBM è in difficoltà, IBM : Da oggi niente più HD!! Se IBM rinuncia al PC purtroppo ![]() Ma per le qualità delle loro tastiere sono sempre i numeri uno! L'ordine delle facce era casuale, quando tiro i dadi spesso ottengo il 6 ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
il nuovo 120 xp da 80 gb come va?
sono piu affidabili di una volta? e pèer il rumore? da 3ss3dì hanno questo IBM/HP D.Star 120GXP 80 GB U-ATA100 7200 rpm 2Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.