|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
HELP - SOS - Aiuto: quale HD mi consigliate???
consigliatemi ke disco pigliare:
son tutti da 80Gb: -Maxtor Dx740 -IBM 120gxp -Seagate ATA IV -WdCaviar 800BB tnx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quello che ti piace di più...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Re: HELP - SOS - Aiuto: quale HD mi consigliate???
Quote:
come il mio.....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
purtroppo la scelta la ho tra questi...
xMM il moderatore, secondo tè son tutti = come prestazioni...???? i maxtor son rumorosi e scaldano, gli IBM ho avuto una brutta esperienza, i WD ne ho 2 e van bene (1 20Gb che devo vendere e 1 10Gb che comprai x 5 € i seagate, ne ebbi uno, un 20Gb 5400rpm con 2 mb di cache che rullava di brutto, poi morì.... io ciaperei il Seagate che mi sembra un brand indiscusso e che fa meccaniche anche x altre ditte molto note.... procedo convinto?????
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, vedi, tu non hai apprezzato (ci avrei scommesso), ma in realtà io ti ho dato la risposta più onesta che si potesse dare
Qualcuno ti ha risposto postando la tua esperienza, qualcun altro potrebbe dirti altre cose, in contrasto con quelle già scritte, io personalmente potrei dirti che di 6 dischi IBM, nessuno ha dato problemi, mentre l'unico Maxtor che ho avuto si è rotto.... Cosa dovrei consigliarti? Se leggi un po' di topic in giro vedrai che di esperienze personali ce ne sono di infinite e molte in contraddizione tra loro.... Cosa avrei dovuto risponderti, volendo dare una risposta onesta? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.