|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
dvd-r 2X su 104
ciao ragazzi,
allora io sto masterizzando dati su princo a 2X con firmware 1.30, e adesso mi chiedo perchè non tutti ci riescono e devono ricorrere al firmware taroc . Per i video sempre lo stesso problema, scattano. I dvd sono quelli delle confezioni da 10 senza custodia, bianchi in superficie,li avete mai provati?? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Re: dvd-r 2X su 104
Quote:
come software di mastrizzazione uso nero. allora io uso due tipi di princo. dvd-rw Princo completamente bianchi a 1x ne avro fatti o rifatti una 20.. nessun problema sul mio lettore pionerr 530 su altri lettori ho fatto pochissime prove... o non andava, probabilmente a causa del formato (es. sui samsung) oppure andavano benissimo. dvd-r Princo bianchi con scritta nera fatti un centinaio o poco più. vanno tutti benissimo, provati su oltre una decina di lettori... nessun problema riscontrato.... provati anche su lettori economici tipo cybercom, funai. ciao dvd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: dvd-r 2X su 104
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: dvd-r 2X su 104
Quote:
vedi http://www.vcdhelp.com/nerodvd.htm.. come dicevo in altro post, i dvd-r che faccio in questo modo non vanno sui: nuovi modelli della piooner e i nuovi aiwa i quali non riconoscono il disco!! ieri alla smau i tecnici della piooner mi hanno consiglaito di provare di usare istant ma che cmq è molto strano che i dvd-r fatti da me con nero vanno con quasi tutti i lettori a parte i nuovi piooner.... anche perchè io non cicco di sucuro visto che io ho un pio dell'anno scorso e li legge benissimo, idem i modelli vecchi dei miei amici. Mi hanno chiesto se posso spedirgliene uno affichè possano fare delle prova.... Pare cmq che il baco sia da imputare a nero..... oggi proverò a farli con istant. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
ho appena masterizzato il mio primo dvd a 2x e sono troppo felice!
![]() film su that's write....nessunissimo problema e fluidità eccellente su qualsiasi lettore. sto provando adesso un un princo general, la masterizzazione va a 2x, vedremo xò il risultato finale sul lettore ![]() aggiungo per chi se lo chiedeva............NON usate nero !!!! ha un baco nel fare l' udf/iso dalla versione 5.5.8.0 (mi pare) in poi. usate prassi e non avrete problemi. ho fatto decine e decine di film e funzionano tutti su qualsiasi lettore, fidatevi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Io con i FINIM TECH e firmware 1.33 taroc, non schiodo l'1X. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
anche i princo tutto ok
![]() firmware 1.33 taroc pure io. come sono i finimtech ? chi sai tu mi ha detto che ti ci trovi bene. se solo avessero tenuto a listino i that's write !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
??
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusate se vi interrompo.....
![]() ![]() ho appena patchato il pio effettivamente vede i princo bianchi con scritta nera a 2x......... stò masterizzando... speriamo bene!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() provati su diverse piattaforme.....ora sì che si ragiona.....se penso a tutte quelle ore di agonia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
http://81.97.231.148/pioneer2x4all/ Se si, io l'ho provato ma sui FINIM con prassi DVD 2.0 va solo a 1 X. ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
???
![]() |
#18 |
Senior Member
|
wow finalmente i prico a 2x...........
e vanno da dio......... e li ho pagti 1,20 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() neanche riesco ancora a crederci....ho guadagnato metà vita che avrei perso a masterizzare dvd ![]() i princo a 1.2 ivati dove ? non è che hanno per caso anche that's write o datatrack (che li preferisco) ? mi mandi un pvt pls in caso hai risposte ? ![]() byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x alexander.f : l'ho svuotata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.