|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Nintendo resta nel mercato hardware
In un discorso diretto agli investitori, Peter MacDougall (vicepresidente sezioni vendita e marketing) di Nintendo of America ha riaffermato le intenzioni della sua società per il futuro nel mercato hardware.
Innanzitutto, la casa di Mario NON ha intenzione di abbandonare la produzione di console seguendo la strada di Sega ma, anzi, sta già preparando i successori di GameCube e Game Boy Advance. Queste precisazioni sono atte a smentire le voci che davano Nintendo intenzionata a lasciare la guerra delle console a Microsoft e Sony per concentrarsi sullo sviluppo dei giochi. Lo stesso MacDougall ha riaffermato alcuni concetti della strategia Nintendo come l'importanza del pubblico più giovane, che rappresenta il 45% dei giocatori americani, e insieme la futura maggiore concentrazione sul pubblico adulto (che partirà da Metroid Prime). Il primo obbiettivo nell'attuale strategia della grande N sono le alleanze con importanti sviluppatori esterni come Sega, Namco e Square per la creazione di giochi esclusivi alle sue piattaforme. Per finire, Nintendo si è autoproclamata l'unica società rimasta a essere davvero specializzata in videogiochi, al contrario dei suoi concorrenti che vedono il mercato VG come una piccola parte delle proprie strategie commerciali.
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
bene...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
e sarà meglio!
![]() ![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
imho è un bene... se non altro per la tradizione... una console Nintendo c'è sempre stata e deve continuare ad esserci in ogni generazione
peccato per Sega ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ci mancherebbe pure che se ne vada pure Nintendo.....mercato console dominato da Sony e Microsoft, dai televisori e dai sistemi operativi......sai che tristezza
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Un mercato dominato dai CRUSH e dalle APPARECCHIATURE SCADENTI...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
A quanto dicono stanno già lavorando sul successore, credo che la GPU la fornisca sempre ATI
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
|
per aragorn77
anch'io sono di napoli, questo mi fa molto piacere, di che zona sei tu?
ragazzi un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Re: per aragorn77
Quote:
Yamaz scusaci per il piccolo OT!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Re: Nintendo resta nel mercato hardware
Quote:
![]() ![]() ![]() Discorso diverso invece per quanto riguarda la X-Zoz che nn la vendono nemmeno a regalarla. ![]() ![]() ![]() Viva il cubetto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
|
per aragorn77
io vicino all' ospedale monaldi zona camaldoli.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: hell's kitchen
|
Re: Re: Nintendo resta nel mercato hardware
Quote:
Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Re: Re: Re: Nintendo resta nel mercato hardware
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: hell's kitchen
|
Mi sembra strano che a microsoft non vada più bene Nvidia...per ora è sempre stata il leader delle tecnologie di schede video ma anche Ati del resto...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.