|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
SoF II bloccato nell'albergo di Praga
Evidentemente alberghi e ristoranti non sono il mio forte dal momento che praticamente in ogni gioco riesco a impantanarmi nei suddetti ambienti
![]() Un aiutino sarebbe graditissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Possibile che nessuno possa darmi una mano?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: VENICE
|
Quote:
Dammi delle indicazioni piu precise che non icordo il punto...adesso faccio confusione con hitman2 finito sto pomeriggio ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La missione fa parte del flasback che catapulta Mullins nella Praga sovietica del 1989 la missione è la 2° dello scenario ed è ambientata prevalentemente in un albergo disposto su due piani, io ho eliminato tutti i nemici ma poi mi trovo come un pirla a girare per le medesime stanze e corridoi all'infinito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma pare che si dovesse liberare uno scenziato, che si trova in una delle stanze dell'albergo.
Non mi pare fosse molto difficile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Forse è il caso che reinizi la partita perchè al punto in ci sono non riesco a districarmi. Che tristezza si vede che non gioco da una vita
![]() Chiunque abbia altri consigli è comunque il benvenuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano c.ca
|
Devi anader in una stanza ed incontrare il dott. Hivanovic.
Sta stanza è verso la fine del percorso forzato ke devi fare con le varie porte dall'inizio del livello. Insomma alla fine c'è uno stanzone con quattro porte. Le due + in fondo nn si aprono. Quella in mezzo invece è da slukkettare e ci trovi il suddetto dottore con una faccia depressa ed una giacca bianca. NN lo fgare a pezzi xkè le conseguenze sono spiacevoli. ![]() Poi arriva il brutto! Devi difendere sto coglione dal fuoco nemico! E questo x giunta fa di tutto x farsi ammazzare! ![]()
"Se una cosa può andar storto, lo farà." 1^ legge di Murphy - "La fila accanto è sempre più veloce." Legge dell'autostrada "Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto, ci vuole un Computer." 1^ legge informatica "Le cose si danneggiano proporzionalmente al loro valore." Costante di Murphy |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono riuscito (non so in che modo) a sbloccarmi dall'albergo e a recuperare il dottore fino a portarlo alla stazione di Praga dove però mi sono nuovamente arenato (lo so è tristissimo vedere quanto sono diventato scarso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Chiedo nuovamene aiuto a voi per superare la 17° missione sempre ambientata in Colombia. Ho seguito tutte le istruzioni della soluzione di Ludus (che peraltro non è nemmeno un granchè) ma non riesco a superarla, per la precisione sono bloccato nell'area del bowling.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano c.ca
|
Quote:
Se no, devi continuare per tutte le porte ke si aprono e occhio alle scale! ![]()
"Se una cosa può andar storto, lo farà." 1^ legge di Murphy - "La fila accanto è sempre più veloce." Legge dell'autostrada "Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto, ci vuole un Computer." 1^ legge informatica "Le cose si danneggiano proporzionalmente al loro valore." Costante di Murphy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.