|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
HD Maxtor 30gb=5mb + temp.59°!!!!!!
Ciao a tutti,
ho da poco istallato un 2°hard disk, un maxtor diamond max8 plus 30 GB 7200, win lo riconosce senza problemi, ma si sono verificati 3 gravi problemi: 1°) al momento di verificarne la capacità mi dice che lo spazio disponibile totale è di 5 MB!!!!! ![]() 2°)La tempreatura dell'HD è di Ben 59°gradi secondo Speedfan!!!! ![]() ![]() 3°)Come faccio a formattarlo senza cancellare i dati presenti sull'HD primario? Premetto che non posso utilizzare il disco floppy perchè non funziona..posso usare il cd rom di istallazione di XP? Grazie a tutti per l'attenzione e le risposte che mi darete |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'hai partizionato almeno?
Se l'hai messo su ed è ancora vergine, come fai a rilevare le dimensioni? Puoi partizionare utilizzando il CD di XP, simulando una nuova installazione, ma il metodo più semplice è avviare il PC e da Pannello di controllo > Strimenti di amministrazione > Gestione computer > gestione disco.... creare le partizioni che vuoi Successivamente formattare da risorse del computer > tasto destro > formatta.... 59 gradi sono tantini, direi di controllare il flusso d'aria all'interno del case ed eventualmente aggiungere una ventola |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.