|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Veneto
|
Media Studio 6 + WinXP, scommetto che questa non vi è mai su
Stò dei mesi senza postare su questo forum ed ora posto 3 messaggi nel giro di qualche ora.
L'ultima disgrazia di cui sto soffrendo e alquanto curiosa. Premetto che ho rifatto il mio PC (P4 2K, 256DDR, HD 40Gb 7200 NTFS), ho però tenuto la mia vecchia G400DH Max; quando vado ad usare MS6, avete presente il monitor che c'è nella parte centrale in alto dello schermo? quello con la manopola sulla sx tanto per capirci. Bene MS6 esegue tutte le funzioni, ma quando vado ad usare questa manopola il pc si pianta di brutto, si sentre un crepitio dalle casse ed esce la classica schermata bludi XP (è stato invocato un errore..........il computer è stato arrestato per non danneggiare.....bla bla bla....). Sul funzionamento della G400 sono sicuro. Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aggiornamento
Precisamente l'errore è il seguente:
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL Il driver installato e l'ultimo per XP pescato dal sito ufficiale Matrox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problemi con l'editing video
Anche a me succede lo stesso problema sopratutto con adobe premiere 6.5 non ho la marvel quindi non dipende dalla scheda video, il mio sistema e cosi' composto:
materboard asus p4533e raid P IV 2000 512 mb ram 2 hd matrox 20 gb in modalita' raid 1 hd ibm 60 gb ata 100 scheda video ati rage 128 uktra 64 mb ram ho provato a creare 1 partizione e metterci sopra solo wxp e premiere e mi ha fatto lo stesso scherzo, pero non so' cosa ho fatto in questi giorni, ho solo cancewllato qualche file che non utilizzo piu', il problema e scomparso, misteri, come vedi sono anche io nella stessa barca ciao Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
problema risolto
Ho risolto il problema impostando diversamente i valori di timing della ram sul bios, è un po + lento ma non si blocca usando la navetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.