|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
[ADSL]USB to Ethernet,richiede modifiche in centrle?
ho un problema: un mio amico ha chiesto Alice, e gli han dato un modem USB di marca sconosciuta, avendo avuto dei problemi a farlo andare abbiamo richiesto di farlo cambiare con uno Ethernet. dopo un mese, ieri (domenica sera) glielo hanno portato. Ericsson b-connect. ma non lo riesco ad installare: quando termina l'installazione mi da un errore di rete e dice di contattare il fornitore di servizi internet. al 187 mi han detto che avendo cambiato l'interfaccia del modem bisogna fare un cambiamento in centrale, vi risulta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Infatti devono cambiare il protocollo da PPPoA a PPPoE.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
confermo, ma scusa non potevano fartelo direttamente?
cmq è una cosa che non richiede tempo, a me l'hanno fatta appena ho telefonato praticamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
anche a me alla prima telefonata al 187 è stato detto che lo avrebbero fatto nel giro di 15minuti, ma dopo mezz'ora non era cambiato niente così ho richiamato e mi han detto 1 o 2 giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Avellino
|
il modem è questo?
http://spazioinwind.libero.it/zaccas...igurazione.htm se riesci a farlo andare col ppoa ti sei ritrovato un router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Io ho lo stesso modem e oltre al problema della configurazione usb ( sembra lo facciano apposta a sbagliarsi ) ne ho un altro. Praticamente a forza di installare e disinstallare i drivers del modem adesso non riesco più a farlo rilevare dal pc, in pratica i led , ance quando installo i drivers , rimangono tutti accesi, sapete qualcosa a riguardo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.