|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Borland......c++........non ci ho capito nulla per favore ai
ciao a tutti volevo farvi una domanda sul c++ e sulla Borland!
A scuola (frequento la 3 iti) mi hanno dato il borland quando vado nella sezione help\about mi viene scritto Borland c++ 3.1 (1990-1992 borland Internetional).Quando apro questo programma entro in modalita dos e lo schermo è di colore blu è proprio con questo programma che scrivo i miei piccoli programmini.La prima domanda è questa:questo programma è solo il compilatore o é anbiente di sviluppo piu' compilatore?????.Ieri sono andato sul sito della borland ho scaricato il compilatore c++ 5.5 ma dopo che lo ho estratto ho provato a cliccare due volte su tutti i file punto exe ,ma purtroppo si apre una finestra dos e si richiude immediatamente.Cosa devo fare per farlo funzionare????? ultima domanda:Esiste un'altro ambiente(per programmare in c++) come quello che mi hanno dato a scuola che lavora in dos ma è piu' recente se si come si chiama?????
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Re: Borland......c++........non ci ho capito nulla per favor
Quote:
Quote:
Quote:
Non mi risulta. Cmq il Borland 3.1 non è male per il dos.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.