|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ICQ - I vs consigli
Ciao ragazzi
Volevo installare il programma di chat ICQ. Avete dei consigli da darmi? Come per esempio se si possono evitare di installare gli Spyware e soprattutto come configurarlo al meglio considerando che è in inglese (credo non esista in altre lingue - mi riferisco alle istruzioni). Ogni post è ben accetto, la vs esperienza mi sarà molto utile. Grazie già da ora Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Io ti consiglio di installare Icqlite e non il pachiderma di ICQ, si potrebbe tradurlo in italiano con un'altro programma, ma ti assicuro che non è il caso, tanto lo impari subito
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao Ikozzo,
Si, per la traduzione non credo sia un problema, anche perchè quando sono settati certi parametri poi non si toccano più Che differenza esiste fra ICQ e quello più leggero? Avrà anche meno opzioni presumo.... Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
|
a questo punto mettiti Trillian ... è ottimo, leggero e gestisce contemporaneamente .. ICQ , Msn Messenger, Y! messenger, Irc e AIM (AOL) ..
che dire .. una perla
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao bs_ramin
Ho sentito e letto bene di Trillian, ma ho intenzione di togliere MSN perchè mi da continuamente le finestre di errore La mail mi serve poco, ricevo solo mails dalle zoxxole quasi heheheh Decidendo di tenere ICQ Lite che dicono bene come anche Icozzo infatti ho visto che è più scaricato di ICQ vero e proprio Ho già provveduto a scaricarlo ma prima di installarlo volevo sentire i pareri vostri che lo utilizzate e quindi potete dare giudizi pratici......a questo proposito......ci sono degli spyware e nel caso rompono? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
|
icq non mi pare che abbia spyware .. semplicemente ha dei banner fastidiosi nella finestra dei messaggi..
icqlite invece ne è esente... a discapito della configurazione, più limitata di icq versione completa.... però nonostante tutto ... continuo a consigliarti trillian è anche più bello esteticamente... vai qua e vedi te .. http://www.trillian.cc cià!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.