|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Come far spegnere da solo il comp
Allora ditemi se sono un incapace io oppure è windows che è idiota....
Fino a ieri avevo il caro win 98se con i tutti i suoi crash ed il comp quando gli dicevo di arrestarsi, si spegneva da solo....ora che ho messo winxp non me lo fa + e non so cosa fare!!!!!!!!!! Se mi potete aiutare il prima possibile. Thx ![]() Gia che ci siete ho un problemino anche con un modem sempre da quando ho messo winxp...non accetta i driver che gli metto!! Mi spiego meglio, nel momento in cui installo il driver di questo dannato modem, alla fine mi compare un mex di allerta dove mi dice che il driver nn è proprio il suo e che potrebbe non funzionare correttamente...infatti nn mi compone i numeri di telefono!!!!! Ho provato a mettergli anche i driver di "modem sconosciuto" e "standar" ma niente.... Help!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Come non detto...il problema dello spegnimento l'ho appena risolto adesso mi manca solo il problema del modem ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Modem con chip conexant?
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
cosa ti dice esattamente?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Per il primo problema se n'è gia parlato tantissimo, fai un search
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
il mio modem funziona solo se lo accendo prima che il pc faccia il boot... insomma accendi prima il modem e poi il pc, potre bbe funzionare
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.