|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Nessuno ha una canon a 40 per.....
Nessuno ha una canon a 40 per mostrarmi gentilmente un paio di scatti dietro mio profondo ringraziamento ed eterna gratitudine
![]() Vorrei andare a comprarla domani da un negozio di un conoscente che me la mette a 328 Euro ma non ho idea della qualità fotografica. Grazie. admin@mdmserices.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
eccoti un link, trovi tutte le foto che vuoi, in formato originale e ridotto:
http://www.steves-digicams.com/2002_...0_samples.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ottimo grazie !
Le sto scaricando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
GRAZIE..
..anche da parte mia!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho dato un'occhiata anche io. mi sembrano molto pulite, c'è pochissimo rumore video, e colori ben bilanciati. Qualcuno potrebbe considerarle forse un pò soft, ma è la tipica impostazione di Canon che preferisce adottare un sistema non troppo aggressivo di sharpening per ottenere immagini più pulite e prive di granulosità e aloni. Chi vuole immagini un pò più d'impatto può facilmente applicare in photoshop un pò di filtro unsharp mask, con moderazione ovviamente se non si vuole rimetterci in pulizia dell'immagine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Concordo perfettamente, mi sembra inoltre che i colori siano molto fedeli e l'esposizione è perfetta.
Si capisce però che chi ha scattato le foto ha un minimo di cognizione di fotografia e che non è tutto merito della macchina. Domani la compro. Grazie ancora e a presto. Ciauz. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Comprata! ( Grazie Kaiser)
Veramente ottima. Si presenta proprio bene. La mia piccola Preview: - Linea pulita. - Buona l'impugnatura. - Dimensioni non ridotte ma in compenso si possono usare le pile stilo. - Interessante il fatto che faccia filmati con audio che per questa categoria di fotocamere in genere non è previsto. - Software completo e intuitivo e rapida installazione (Win 2000) - La macchina può essere usata come tutte molto facilmente in modalità automatica ma ha (volendo) molte regolazioni rendendosi così molto versatile. Le prime foto: - I colori appaiono brillanti anche in condizioni di luce non ottime la definizione nn è particolarmente contrastata e tagliente ma sembra preferire una linea + morbida nei dettagli donando comunque un effetto piacevole all' immagine. - Oltre alla scelta delle dimensioni delle foto si può scegliere la compressione: conviene sempre mettere la risoluzione al massimo e impostare una compressione media piuttosto che fare il contrario. L'effetto è di raddoppiare lo spazio perdendo una parte impercettibile di qualità di immagine. Ah! Prezzo: 328 Euro a Roma. Per il momento è tutto ma se a qualcuno può far comodo posso postare delle foto nei prossimi giorni. Ciauz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Posso solo dire che ti ha fatto un gran prezzo. Complimenti per l'acquisto.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Concordo!
A quel prezzo è regalata! Spero però che tu abbia già provveduto ad acquistare un set di batterie ricaricabili con relativo caricatore, perchè le stilo non sono adatte, si prosciugano in un lampo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Consiglio a tutti un set da 4 stilo da 1700mha ricaricabili e uno di emergenza anche economico e un caricabatterie di quelli piccolini da viaggio. Per il prezzo in realtà è solo un conoscente e ha i prezzi veramente bassi (Costava 339 al publico) quindi se vi interessa vi do l'indirizzo.... Inoltre + la uso + mi rendo conto che canon come sempre crea dei prodotti globalmente molto validi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prezzo al pubblico 339 euro?? Pensa che a Livigno (zona extradoganale.....) costa una decina di euro in più.
Peccato che sono lontano da Roma. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.