|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
MS WORD e il grande mistero... AIUTO!
Ho installato MS Office per la prima volta proprio un mesetto fa, appena formattato il PC, anzi forse poco meno. Oggi che mi fa? OGNI SINGOLO PROGRAMMA DI OFFICE HA TUTTE LE FUNZIONI DISABILITATE! Ho notato prò un piccolo particolare: All'avvio di ogni programma compare scritto il mio nome a fianco a qualcosa come "Concesso in licenza". Sotto il mio nome è scritto "Nessuna" e poi c'è il numero di serie da me inserto.
COME MAI MI DISABILITA OGNI FUNZIONE? CHE FACCIO? Una cosa mi è successa prima, una cosa stranissima: avevo installato Norton2003, ma, udite udite, quando ho cancellato l'icona sul desktop relativa al porgramma, è comparsa una finestra "Your trial ware has expired"... inutile dire come fossi inc.....ato! IL MIO PROGRAMMA ERA COMPLETO! Ho installato così una vecchia versione di Kaspesky, ma oggi, all'ennesimo avvio del PC, tutto mi si bloccava. Ho pensatop fosse l'antivirus, così dalla mod provvisoria di XP l'ho cancellato e tutto è tornato OK, ma... come detto, i programmi Office mi danno questo problema, pur avendo funzionato fino a prima della disinstallazione di Kaspesky... COME FACCIO? VI PREGO AIUTATEMI! Ho documenti importanti che non posso modificare!
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.