|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Upgrade Del RirmWare del Masterizzatore
Salve a tutti gli utenti di questo Forum.
Volevo chiedervi un aiuto a proposito dell'Upgrade del Firmware del Masterizzatore. Ho infatti acquistato un Aopen 401248 e volevo aggiornare il Firm con quello del 481252 appena uscito? E POSSIBILE una cosa del genere? Avevo infatti letto che qualche utante era riuscito ad upgradare il firmware di un 32X portandolo a un 48X. Se si come devo fare? Ho infatti scaricato il nuovo Firm, quello del 48X ma non riesco a completare l'upgrade in quanto non riconosce il mio masterizzatore come valido per qurel Firm. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se non lo riconosce come valido significa che non è compatibile
Alla fine, ti conviene rischiare di rendere il master inutilizzabile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
L'OC si può fare per hadware uguali.
Se fosse possibile portare il tuo 40x a 48x, ci vorrebbe cmq un programma di aggiornamento che non faccia il controllo del modello... magari basta modificare quello ufficiale (non lo so fare, però è sicuramente una cosa fattibile). Saluti, Luigi. P.S. Pensa che pure io sono tentato dal provare l'OC sul mio Teac 24x per portarlo a 40x... ho anche il programma di aggiornamento ma mi manca il coraggio (perchè potrei giocarmi il masterizzatore).. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.