|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Informazioni su NOD32
Purtroppo tra pochi giorni scade il periodo di prova di 25 giorni ,qualcuno in privato mi potrebbe dire quando costa e come faccio ad "acquistarlo"?
grazie mille Devo dire che ho provato vari antivirus in vita mia ma questo ha soddisfatto la mie congiunte esigenze di leggerezza ed affidavilità
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Credo che all'interno del programma stesso troverai tutto le info che cerchi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Secondo me è il miglior antivirus leggero che c'è in circolazione, anche meglio di AVG. Da i test fatti sul mio computer il Nod mi ha beccato il 95% di virus, l'Avg l'89%, cmq il risultato può cambiare da computer a computer. Provali tutti e due e decidi...
Cia' p.s.: hai un pvt |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Con AVG.......è una bella lotta.......dopo 8 mesi di test....non saprei proprio esprimere un giudizio definitivo.... Alla mia età........fà piacere trovare uncora gente con il cervello collegato....... Bye....
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Bè nessuno ha soluzioni per il dopo 25GG?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
x Brumma: di certo non sono uno che ne capisce moltissimo di computer, però ho capito che qualsiasi programma può cambiare il suo comportamento da pc a pc, anche lo stesso OS ad alcuni può andar benissimo e ad altri no... e poi sono come San Tommaso "se non vedo non ci credo"... L'importante e non farsi influenzare da qualche sito o rivista "benpensante"... Cia' p.s.: turimuturi hai un pvt |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Bye....
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Di NoD mi piace molto anche l'utiliti AMON , mi sembra di aver capito che praticamente scansiona ogni files che passa per la memoria ( letto o scritto dal PC? )..beh il sistema di aggiornamento mi sembra molto efficiente ...ci sono tante altre caratteristiche che ancora non ho scoperto
RaiNboW at work eheh
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
confermo i risultati diversissimi di nod32 da macchina a macchina: non capisco il perchè.
Cmq ho preferito AVG OT: Brumma ha cambiato avatar! (mi piaceva + il telefono!)
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Io ho provato il NOD32 per I 25 giorni e a me sembra buono: Comunque io non sono un esperta anzi al contrario. Mi sono però accorta ….fin qui ci arrivo!...
Comunque ora, finito il periodo di prova sono nel dilemma di cosa comprare. Vorrei poter spendere i miei soldi nel miglior modo possibile. Ho letto la discussione nel forum “Quale Antivirus” e mi sembra che la lotta sia per lo più fra AVG e NOD32. Che faccio???? Mi chiedevo ma sono veramente meglio di tutti gli altri av più conosciuti come norton (lentissimo!!!), PC Cillin, McAfee VurusScan, InoculateIT, ecc, ecc? Aiutatemi nel dilemma, aiutatemi a spender bene i miei prossimi soldi e a proteggermi dai maledetti virus e non solo!!! Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Grazie fishbonebeat per il tuo consiglio.
Insomma meglio non spender nulla e scaricare AVG a quanto pare? Mi chiedo però una cosa.... come mai tutti gli altri av (o quasi tutti) costano un bel po' e questo è completamente gratis? BoH! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
L'ho appena installato, al posto di norton... come leggerezza non c'e' paragone, i virus che gli ho deto in pasto li ha sempre trovati... peccato non supporti la scansione delle cartelle imap
Un'ottimo AV, devo dire... certo che i 25 giorni sono un po' una rottura... potesse funzionare in eterno....
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io sono sempre qui, indecisa su cosa comprare. Potrei scaricare AVG e vedere come mi trovo.
Ma come mai chiedono tutti i dati quando si va a fare il download? Qualcuno ne sa qualcosa? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Non preoccuparti, inserisci solo i dati nei campi rossi; non c'è problema ti arriverà via mail un codice per installare il prog.
Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie dell'informazione fishbonebeat.
Mi fido! A presto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.