|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Aiuto! Frame persi riversando su DV!
Ho appena finito uno splendido filmino per il battesimo del nuovo cuginetto e mi apprestavo a riversarlo su cassetta MiniDV, grazie alla mia JVC GR-DVL157 con DV-In abilitato. Per fare questo uso la funzione "Export to tape" di Premiere 6. Il filmino viene riversato, ma andandolo a rivedere in TV si notano di tanto in tanto degli "scatti", come se nel riversamento andassero persi dei frame.
Che ne pensate? Quale potrebbe essere il problema? Premetto che lavoro su di un Maxtor 40Gb, 7200RPM, deframmentato per l'occasione e con i file del filmato spostati all'inizio del disco.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Patch ?
Ciao,
hai istallato la Patch 6.01 o la 6.02 beta ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Allora io faccio cos:una volta che hai il tuo lavoro finito per ogni clip video che hai sulla timeline metti un filtro video che si chiama gamma correction che lo trovi nella cartella image control o adjust nella palette dei filtri di premier.Poi fai la prewiew e poi lo esporti nella telecamera .Anchio avavo lo stesso problema
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Provo con le patch
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.