|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
EMAIL con adsl telecom... indirizzo tiscali! perche' non va'
mi spiego un po' meglio:
prima avevo un abbonamento telecom isdn, e mai un problema con la mail... ...potevo mandare e ricevere qualsiasi tipo di messaggio! con adsl, sempre telecom,ho dei problemi nell'inviare posta Ho fatto il back up della rubrica, ed ho scoperto che solo 5 su 239 contatti funzionano! per i restanti mi da questo messaggio: Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "[email protected]". Oggetto 'prova', Account: 'pop.tiscalinet.it', Server: 'smtp.tiscalinet.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<[email protected]> Relaying not allowed', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79 GRAZIE 1k!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Eeheh semplice, con una connessione tin non puoi inviare messaggi usando il pop tiscali. Vai nelle opzioni del tuo account su OE e in smtp server metti mail.tin.it
Hola!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
funzia alla grande
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.