|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Utenti Fasweb: Accorrete su Fastland
Salve a tutti gli utenti FW (e non),
volevo pubblicizzare sul forum il progetto Fastland al quale molta gente lavora. Con Fastland si cerca di fare in modo che utenti entrati nei servers Mirc di Fastweb, possano entrare anche nei canali di servers esterni (tin,tiscali,etc...). Il tutto linkando i canali della rete IRC. Inoltre sui servers IRC di Fastweb sono presenti numerosi fserve (tipo banche dati) in cui è possibile sharare ogni tipo di materiale (come WinMX insomma,a parte il fatto che non dovrete fare le file Accorrete quindi e iscrivetevi a Fastland su http://www.FastwebFORUM.cjb.net Se volete accedere ai servers IRC Fastweb: Server: irc.fastwebforum2.cjb.net Porta: 6667 Canali principali: #fastweb , #sphera , #jonny . Ciao a tutti e..... Accorrete P.S. Anche gli esterni a Fastweb possono entrare e sharare... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pruvincia de Milan
|
Re: Utenti Fasweb: Accorrete su Fastland
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si,
comunque prova anche sul forum... li è spiegato tutto.. Comunque se hai dei firewalls prova a toglierli... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
A me si connette a DalNet e a WinBeta senza problemi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP.
Nuovi servers aperti su Fastland! Utenti Fastweb: 1) irc.fastwebforum2.cjb.net (principale) 2) irc.milano.fastland.org (secondario) Utenti non Fastweb (NUOVO!!!!) : - irc.ext.fastland.org Da Ottobre, collegamento ad altre reti IRCNET. Provate! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Chi vuole mettere su un proprio server linkato alla rete Fastland, può contattarmi a [email protected]
Ricordate che con gli fserve di fastland, potete scaricare come su WinMX ma senza stare in coda... Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mma che cose strane, anche io ho fastweb e vedro un po sto forum ma io irc lo odio!!! Su winmx nulla di nuovo??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh almeno puoi provare...
Con gli fserve si shara e magari trovi qualcosa di interessante (io non li gestisco però..) Per WinMX ti dico che Vulcano riaprirà...ma non so quando.. ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non vedo l'ora, era una fonte d'oro quel server mannaggiua la pupakkia!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
ma che programma devo usare?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se per entrare in IRC Fastland devi scaricare Mirc www.mirc.com E nei settaggi aggiungi come server uno di quelli che ho citato sopra Se per sharare files devi prendere WinMX o Kazaa.. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
hai gia' risposto a tutto...come devo avere winmx per sharare?ce l'ho ma devo mettere impostazioni particolari o solo la cartella che uso per sharare
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scusate se rompo ma mi spiegate come usarlo?come faccio a scegliere la cartella di condivisione?e a mettere i server?e da dove faccio la ricerca...help
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Secondo me è parecchio intuitivoo.
In + se usi la versione 3.3 puoi anche tramutarla in italiano con il file che allego. Tutte le info su WinMX le trovate a : http://www.esseerre.it/winmx3/indexit.htm Ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ecco il file
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no io uso ancora la 2.6 la trovo migliore almeno per i server che ho...cmq missa' che sapetto chiarimenti perche' non lo riesco ad usare
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
Andate sul forum a vedere, ci sono molte info... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non ci va
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.