|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano c.ca
|
Gif Animate
Ehi, salve a tutti!
vi volevo chidere se siete a conoscenza di programmi per la creazione di gif animate, inserendo le varie frame. insomma voglio mettere insieme delle piccole immagini e fare una gif animata... 'sse pò 'ffà? tank you very much pazz!
"Se una cosa può andar storto, lo farà." 1^ legge di Murphy - "La fila accanto è sempre più veloce." Legge dell'autostrada "Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto, ci vuole un Computer." 1^ legge informatica "Le cose si danneggiano proporzionalmente al loro valore." Costante di Murphy |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Sì certo che si può fare. Un programma del genere lo trovi
all'interno di Paint Shop Pro,anche sulla versione shareware, ma non ricordo bene il nome. Comunque fa quello che dici tu e puoi decidere anche l'effetto con cui passare da un'immagine all'altra. Prova anche a cercare su qualche motore di ricerca... sicuramente trovi qualcos'altro d'interessante. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Io uso Coffee Gif Animator o una cosa del genere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Thanks, proverò
ciauz
"Se una cosa può andar storto, lo farà." 1^ legge di Murphy - "La fila accanto è sempre più veloce." Legge dell'autostrada "Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto, ci vuole un Computer." 1^ legge informatica "Le cose si danneggiano proporzionalmente al loro valore." Costante di Murphy |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Esiste anche un programmino freeware: UnFREEz molto facile da usare.Io il mio avatar l'ho fatto con questo.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A quanto pare 'sse pò 'ffa!!!!
cmq ho usato gif animator 5.0 della ulead! ciauz e thank you very much paz!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in Problemi software
Usare le sezioni giuste per favore |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.