|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quale masterizzatore per 100 euro?
Quale masterizzatore mi conviene comprare avendo un budget massimo di 100 euro ?
Che sia fico....... se è possibile per quella cifra. Grazie dell'aiuto a tutti ! Ciao! P.S. Ah.........Se sapete quanto costa una AT7-MAX 2 me lo fate sapere ? Rigrazie tante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io trovo a 65€ un LG 40x
![]() cerca ke con 100€ ti prendi un lite-on 48x byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
a 80 €ri trovi il LiteOn 40x-12x-40X
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
A roma si trova il liteon 48x12x48x a 80 euro iva compresa....
![]() ![]() ![]() Comprare porta portese per credere....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
LiteOn 40x12x48 senza dubbio e se smani per la velocità cambi firmware (perdi la garanzia) e lo porti a 48x
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
OK ! Scelgo il Lite ON 40x12x48 . Così mi avanza anche qualcosa per fare festa !
Mille Grazie a tutti !!!!! E' proprio una figata sta storia del Forum di discussione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se sei di Genova contattami che vengo a festeggiare pure io (ok, ok, porto la vinazza!!!!) Cmq sono certo (?) che non ti pentirai di questa scelta ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
OLA THEMUSK!
Io abito a 15 Km da Padova. Distantino da Genova ma se passi di qua ( o viceversa ) ci troviamo a fare " Feston Bueo " come si dice dalle mie parti. Grazie per l'aiuto Boss! Mi raccomando ....... solo ed esclusivamente vinazza Rossa come il sangue! Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Da me al centro commerciale sbattono dietro la schiena memorex di tutte le velocità 24, 36, Combo, e dvd rw combo.....io ho preso l'anno scorso il twelvemaxx e non ha mai bruciato un cd........ottimo.
Ciao
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() Posso passare io da Kaneda2028, spesso vado a Padova a trovare mia sorella! ![]() Ciao, Luigi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ok, il Liteon è una bella macchina, credo di poterlo dire, essendo uno dei tanti possesori di un 40X (LTR-40125W)specie ai prezzi attuali ma per 93€ comprese spese di spedizione è possibile comprare il TEAC CDW540E e credo che non sia niente male; Certo, non copia tutti i giochi, ma ti interessano i giochi? d'altra parte otterresti 8 MB di buffer contro 2MB del Liteon ed una migliore qualità costruttiva, inoltre c'è chi dice che TEAC sia superiore, rispetto alla media dei masterizzatori, in campo audio ma su questo avrei i miei dubbi. In ogni caso, finora il Liteon mi ha veramente sorpreso, non ha cileccato un Cd a qualsiasi velocità ed è sicuramente un'ottimo acquisto, ma con la discesa dei prezzi mi orienterei su TEAC.
Ciao. Gipas ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per 93€ un bel Teac è proprio da tenere in considerazione, ma che non passi le sd è da tenere in grande considerazione. Anche se, cmq, sappiamo tutti che non è un limite insormontabile (sono stato suff diplomatico
![]() ![]() Personalmente non credo siano indispensabili 8MB, ma c'è invece chi ne fa' una malattia... X Gogeta: se vi beccate in quel di Padova ![]() ![]() Vostro AvviNazza ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.