Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2002, 09:08   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7305.html

Pubblicata una recensione del masterizzatore Philips DVDRW228 DVD+R/+RW.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2002, 09:14   #2
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Iscritto dal: Oct 2001
Nice looking leds? secondo me è buttissimo
Karandas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2002, 10:48   #3
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Nice looking?

Venti anni fa...
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2002, 10:50   #4
unplugged
Member

L'Avatar di unplugged

Iscritto dal: May 2002
Infatti... ma chi è che compra Filipps o Sassung?
unplugged è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2002, 11:47   #5
Cr4z33
Senior Member

L'Avatar di Cr4z33

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Minkia, ma che è???? Un masterizzatore 1x SCSI del '95?? Ashashashashash!
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2002, 11:51   #6
burzum
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
muahahhaha

semplicemente t-e-r-r-i-f-i-c-a-n-t-e!!! BRUTTISSIMO!!!! hihih sembra la plancia di supercar anni ''80... ma cha anche il gancetto per appenderci il corno portafortuna??
burzum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2002, 11:53   #7
WhiteParty
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Il tempo di formattazione di un DVD con il "Filipps" è praticamente nullo. Provato un pò la stessa operazione con il "Paionir": fate in tempo a scendere, andare a fare la spesa all'esselunga e tornare a casa.
WhiteParty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2002, 12:19   #8
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
veramente ci metto 40 secondi a formattare un dvd-rw con il mio paionir
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2002, 12:26   #9
geng@
Senior Member

L'Avatar di geng@

Iscritto dal: Oct 2000
a me invece piace a parte l'etichetta grigia.
geng@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2002, 14:07   #10
marcozio84
Senior Member

L'Avatar di marcozio84

Città: siracusa
e quanto ci state in media per scrivere un dvd?non me lo sono mai chiesto..
marcozio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2002, 15:40   #11
MaxP4
Senior Member

L'Avatar di MaxP4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Anche la Filipps come la canon per le sue stampanti avrà chiesto la consulenza a Geppetto per il design. Comunque la cosa principale è che funzioni bene! È chiaro poi che tra due macchine che funziano bene uno sceglie quella esteticamente migliore...
MaxP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2002, 16:48   #12
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
è stupendo con quel suo stile retrò..chi ha detto supercar?anche a me era venuto in menteHa qualcosa di umano questo lettore,e poi con quel tasto eject nn ci si puo sbagliare a pigiare
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2002, 17:11   #13
Luke Netrunner
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Sarà anche bruttissimo , ma intanto sembra che la guerra degli standard la stia vincendo la cordata dei
DVDR+RW , a giudicare da quanti produttori hanno
accettato di appoggiare tale standard (anche microsoft si è fatta vedere interessata) , purtroppo Pioneer non ha la forza di contrapporsi ad una accoppiata come Sony e Philips .
Luke Netrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2002, 20:37   #14
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
bhe però il dvd-r/rw ha maggiore compatibilità con le unità dvd gia esistenti... se avessi i soldi per comprarlo punterei sull'ultimo della pioneer, l'a05...
Old 16-10-2002, 07:02   #15
burzum
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
l'ultimo della pioneer non è ancora disponibile per quanto ne so.. cmq il tasto dell'eject su sto lettore è stato sagomato sulle mani degli hobbit ecco perchè è così lungo..hihihih.. viva supercar!
burzum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2002, 08:08   #16
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
non è poi cosi male...io ho il modello prima quello ke skrive solo gli RW (sigh) e il led davanti è spaziale...viola x i cd e rosso x i dvd...molto fantascentifico
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2002, 08:26   #17
alexander.f
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
x luke
Che il formato dvd+r stia vincendo è tutto ancora da dire... anche tdk si è schierata con il dvd-r...

io ogni caso io ho il pioneer e i dvd-r li pago 0.98 euro + iva.... se vogliamo parlare dei costi il confronto è già finito prima di iniziare.
Finiamola con la formattazioen dei dvd-rw perchè la si fa in 40 secondi.

e anche con i tempi di masterizzazione... i dvd-r 2x li pago ben 1.7+iva.... ma siamo sempre ampiamente sotto i più economici dvd+r.

e poi lo sanno oramai anche i sassi che il dvd-r è compatibile pressocchè con quasi tutti i lettori, se si usa nero, e con tutti i lettori se si usa prassi..

purtroppo per i dvd+r il discorso non è così semplice... per far vedere i dvd+r ad alcuni lettori da tavolo bisogna lasciare aperto il dvd+r e finalizzarlo come un dvd-r!!!

la morale.... qualcuno si trova bene con il dvd+r...
è contento di pagare i dvd vergini il triplo o il quadruplo in +... beh contento lui non penso che ci siano altre discussioni.

in futuro si affermerà il dvd+r e i dvd+r vergini costeranno 0.40 euro e masterizzeranno a 10x.... bene comprerò un dvd+r quando sarà il momento (ma lo dovrete cambiare anche voi perchè il vostro attuale sarà obsoleto come velocità), vi state dimenticando che la fase di auhoriting è identica..... se in futuro dovrò fare una copia di un mio attuale dvd+r o dvd-r o viceversa, non ha alcuna importanza!!
che cacchio di senso ha prendere ora una masterizzatore che palesemente non conviene?? il costo dei supporti è troppo significativo!!
1.20 contro non meno di 3,8 cacchio è il triplo!!

ciao
alexander.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2002, 08:36   #18
Nikobeta
Senior Member

L'Avatar di Nikobeta

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
ma come siete spietati. Non sapete che gli anni 80 sono tornati di moda :-)
A parte gli scherzi chi è che si raccapezza con tutti questi standard NON standard ?!?
Nikobeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2002, 11:46   #19
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
x luke
Che il formato dvd+r stia vincendo è tutto ancora da dire... anche tdk si è schierata con il dvd-r...

io ogni caso io ho il pioneer e i dvd-r li pago 0.98 euro + iva.... se vogliamo parlare dei costi il confronto è già finito prima di iniziare.
Finiamola con la formattazioen dei dvd-rw perchè la si fa in 40 secondi.

e anche con i tempi di masterizzazione... i dvd-r 2x li pago ben 1.7+iva.... ma siamo sempre ampiamente sotto i più economici dvd+r.

e poi lo sanno oramai anche i sassi che il dvd-r è compatibile pressocchè con quasi tutti i lettori, se si usa nero, e con tutti i lettori se si usa prassi..

purtroppo per i dvd+r il discorso non è così semplice... per far vedere i dvd+r ad alcuni lettori da tavolo bisogna lasciare aperto il dvd+r e finalizzarlo come un dvd-r!!!

la morale.... qualcuno si trova bene con il dvd+r...
è contento di pagare i dvd vergini il triplo o il quadruplo in +... beh contento lui non penso che ci siano altre discussioni.

in futuro si affermerà il dvd+r e i dvd+r vergini costeranno 0.40 euro e masterizzeranno a 10x.... bene comprerò un dvd+r quando sarà il momento (ma lo dovrete cambiare anche voi perchè il vostro attuale sarà obsoleto come velocità), vi state dimenticando che la fase di auhoriting è identica..... se in futuro dovrò fare una copia di un mio attuale dvd+r o dvd-r o viceversa, non ha alcuna importanza!!
che cacchio di senso ha prendere ora una masterizzatore che palesemente non conviene?? il costo dei supporti è troppo significativo!!
1.20 contro non meno di 3,8 cacchio è il triplo!!
Mi trovi perfettamente allineato. Il formato dvd+r non solo non è vero che stà prendendo piede ma addirittura sembra in completo declino e la responsabile di questo è stata una solo società che è andata controcorrente come la pioneer.
Ora società come TDK, ASUS e la stessa SONY hanno capito come tira il mercato e si sono buttate sul formato -r -rw, ovviamente con la Sony che per non fare una figura da peracottara si è inventata il supporto duplice al formato + e -.
C'è anche da dire però che in questo masterizzatore Sony ha trascurato completamente lo sviluppo della tecnologia + in favore di un sviluppo maggiore del -r il che la dice lunga.
E poi chi diceva che il formato -r non poteva salire di velocità ha già beccato un destro in pieno volto visto che stanno uscendo masterizzatori dvd-r a 4x e dvd-rw a 2x mentre di 4x a dvd+ non se ne vedono.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2002, 11:59   #20
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
A complicare la situazione a questo punto ci si è messa anche Microsoft, con la sua decisione (ampiamente rivedibile, peraltro, dato che MS non è interessata all'hw in senso stretto) di appoggiare il Dvd+rw ...qualcuno sa se ci sono state altre prese di posizione in merito? L'atteggiamento più corretto, tutto sommato, mi pare pur sempre quello di Sony...sarà come voler tenere il piede in 2 scarpe ma insomma mi pare che al momento non vi sia una strada di uscita migliore, ripeto, al momento. Il mercato sembra sancire un gran successo per dvd- l'industria mi pare + incerta...

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
HPE: arrivano le nuove soluzioni per l'A...
HPE reinventa la gestione dell'IT con gl...
La sonda spaziale NASA Parker Solar Prob...
Meta Quest 3S Xbox Edition è uffi...
Firefly Aerospace permetterà di c...
Windows Recall si rinnova: più co...
Arrivano AlmaLinux 10 e Rocky Linux 10, ...
Contenuti manipolati e disinformazione s...
TCL C7K: questo TV QD-Mini LED potrebbe ...
Balance 2 e Helio Strap: Amazfit present...
Novità Bosch da Eurobilke 2025: n...
Xbox travolta da un'altra ondata di lice...
Ad alcuni piace privato... il cloud, sec...
Torna indietro nel tempo con un clic: ec...
Samsung Galaxy S25 con sconti strani, da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian