|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7305.html
Pubblicata una recensione del masterizzatore Philips DVDRW228 DVD+R/+RW. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nice looking leds? secondo me è buttissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Nice looking?
Venti anni fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Infatti... ma chi è che compra Filipps o Sassung?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Minkia, ma che è???? Un masterizzatore 1x SCSI del '95?? Ashashashashash!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
muahahhaha
semplicemente t-e-r-r-i-f-i-c-a-n-t-e!!! BRUTTISSIMO!!!! hihih sembra la plancia di supercar anni ''80... ma cha anche il gancetto per appenderci il corno portafortuna??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il tempo di formattazione di un DVD con il "Filipps" è praticamente nullo. Provato un pò la stessa operazione con il "Paionir": fate in tempo a scendere, andare a fare la spesa all'esselunga e tornare a casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
veramente ci metto 40 secondi a formattare un dvd-rw con il mio paionir
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
a me invece piace a parte l'etichetta grigia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: siracusa
|
e quanto ci state in media per scrivere un dvd?non me lo sono mai chiesto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Anche la Filipps come la canon per le sue stampanti avrà chiesto la consulenza a Geppetto per il design. Comunque la cosa principale è che funzioni bene! È chiaro poi che tra due macchine che funziano bene uno sceglie quella esteticamente migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
è stupendo con quel suo stile retrò..chi ha detto supercar?anche a me era venuto in mente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sarà anche bruttissimo , ma intanto sembra che la guerra degli standard la stia vincendo la cordata dei
DVDR+RW , a giudicare da quanti produttori hanno accettato di appoggiare tale standard (anche microsoft si è fatta vedere interessata) , purtroppo Pioneer non ha la forza di contrapporsi ad una accoppiata come Sony e Philips . |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
bhe però il dvd-r/rw ha maggiore compatibilità con le unità dvd gia esistenti... se avessi i soldi per comprarlo punterei sull'ultimo della pioneer, l'a05...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
l'ultimo della pioneer non è ancora disponibile per quanto ne so.. cmq il tasto dell'eject su sto lettore è stato sagomato sulle mani degli hobbit ecco perchè è così lungo..hihihih.. viva supercar!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
non è poi cosi male...io ho il modello prima quello ke skrive solo gli RW (sigh) e il led davanti è spaziale...viola x i cd e rosso x i dvd...molto fantascentifico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
x luke
Che il formato dvd+r stia vincendo è tutto ancora da dire... anche tdk si è schierata con il dvd-r... io ogni caso io ho il pioneer e i dvd-r li pago 0.98 euro + iva.... se vogliamo parlare dei costi il confronto è già finito prima di iniziare. Finiamola con la formattazioen dei dvd-rw perchè la si fa in 40 secondi. e anche con i tempi di masterizzazione... i dvd-r 2x li pago ben 1.7+iva.... ma siamo sempre ampiamente sotto i più economici dvd+r. e poi lo sanno oramai anche i sassi che il dvd-r è compatibile pressocchè con quasi tutti i lettori, se si usa nero, e con tutti i lettori se si usa prassi.. purtroppo per i dvd+r il discorso non è così semplice... per far vedere i dvd+r ad alcuni lettori da tavolo bisogna lasciare aperto il dvd+r e finalizzarlo come un dvd-r!!! la morale.... qualcuno si trova bene con il dvd+r... è contento di pagare i dvd vergini il triplo o il quadruplo in +... beh contento lui non penso che ci siano altre discussioni. in futuro si affermerà il dvd+r e i dvd+r vergini costeranno 0.40 euro e masterizzeranno a 10x.... bene comprerò un dvd+r quando sarà il momento (ma lo dovrete cambiare anche voi perchè il vostro attuale sarà obsoleto come velocità), vi state dimenticando che la fase di auhoriting è identica..... se in futuro dovrò fare una copia di un mio attuale dvd+r o dvd-r o viceversa, non ha alcuna importanza!! che cacchio di senso ha prendere ora una masterizzatore che palesemente non conviene?? il costo dei supporti è troppo significativo!! 1.20 contro non meno di 3,8 cacchio è il triplo!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
|
ma come siete spietati. Non sapete che gli anni 80 sono tornati di moda :-)
A parte gli scherzi chi è che si raccapezza con tutti questi standard NON standard ?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora società come TDK, ASUS e la stessa SONY hanno capito come tira il mercato e si sono buttate sul formato -r -rw, ovviamente con la Sony che per non fare una figura da peracottara si è inventata il supporto duplice al formato + e -. C'è anche da dire però che in questo masterizzatore Sony ha trascurato completamente lo sviluppo della tecnologia + in favore di un sviluppo maggiore del -r il che la dice lunga. E poi chi diceva che il formato -r non poteva salire di velocità ha già beccato un destro in pieno volto visto che stanno uscendo masterizzatori dvd-r a 4x e dvd-rw a 2x mentre di 4x a dvd+ non se ne vedono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
A complicare la situazione a questo punto ci si è messa anche Microsoft, con la sua decisione (ampiamente rivedibile, peraltro, dato che MS non è interessata all'hw in senso stretto) di appoggiare il Dvd+rw ...qualcuno sa se ci sono state altre prese di posizione in merito? L'atteggiamento più corretto, tutto sommato, mi pare pur sempre quello di Sony...sarà come voler tenere il piede in 2 scarpe ma insomma mi pare che al momento non vi sia una strada di uscita migliore, ripeto, al momento. Il mercato sembra sancire un gran successo per dvd- l'industria mi pare + incerta...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.