|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Aiuto telecom chiama x conferma bbb, quanto tempo dopo arriv
Allora scusate il titolo del treand ma pensavo di dormire sogni tranquilli e continuare a scroccare la bbb telecom dopo i fatidici 2 mesi di prova.....
Oggi mia sorella mi passa la chiamata della telecom con l'opertore che mi dice se voglio attivare il servizio o disdire (io voglio disdire) e per perdere tempo e guadagnare un giorno gli ho detto che mi deve richiamare domani xchè volevo pensare all'offerta........ Adesso vorrei sapere se io disdico dopo quanto tempo mi staccano la linea e il tecnico si viene a riprendere filtri e modem???? P.S.: i 2 mesi scadevano il 30giugno.....CIao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
al mio vicino di casa sono passati dopo 1 giorno
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MERDA!!!!! mi sa che la pacchia è finita.......penso di fare atlanet 640 a 24€ al mese, xò prima provo a casa di un mio amico che ce l'ha e mi sta a 400m da casa x vedere come va, visto che in alcune zone fa pene in altre va bene...... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
dipende però dalla disponibilità del tecnico , a certi sono passati anche dopo 3/4 giorni |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io speravo ke anke il tecnico impiegava qualche mesetto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora raga....AIUTATEMI....
Oggi la telecom mi ha telefonato e mi ha detto che devo telefonare al 187 x sapere dov'è il punto 187 + vicino a casa mia x riportare il modem....ora io voglio sapere se qualcuno di voi nn ha portato il modem ed ha continuato a navigare a scrocco.....oppure mi staccano la linea???? DITEMI VOI |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Non ti rimane che convincerti che la pacchia è finita
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
quanti gg ci metto.....mi hanno telefonato 20 minuti ed ankora tutto continua....ma sei io nn telefono al 187......nn mi rompono + oppure rischio di pagare....cmq credo che finchè nn riporto il modem la linea nn la staccano.......
...credo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.