|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
esperti di virus aiutatemi!
ho un bel problema con un virus
ho sempre avuto norton antivirus 2002, tenuto costantamente aggiornamento.. ma deve essere successo che qualche volta l'auto-protezione era disattivata... cosi penso di essermi preso un virus. la gente mi dice che il mio windows messenger manda automaticamente file agli altri. e mi è tornata anche indietro una email in cui il server di posta diceva di aver individuato il virus.. mi pare parlasse del virus klez. ho scaricato però una utility crlev.com (o qualcosa del genere) ma non ho trovato nulla come posso fare pre capire che virus è e come posso toglierlo ?? aiutatemi please!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Hai provato ad andare sul sito della simantec(norton) e scaricarti i tool contro il klez??Fatti un giretto e controlla.So' che ci sono diverse varianti del klez,ma con i vari tool e pazienza dovresti scovarlo.
Poi con il messanger mi pare strano.. Non è che hai outloock con degli account di msn messanger?? Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
http://www.bitdefender.com/html/free_tools.php
Qua ci sono tutti i tools che ti servono......... Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
risolto il problema???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.