|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info spezzoni video utili
ciao a tutti
sapete dove posso trovare spezzoni di video o addirittura video interi di disastri ,guerra,incidenti ,come i video delle torri gemelle o video come quelli che si trovano su******************* ? mi servirebbero xo' in buona qualita' mi servirebbero inoltre suoni d ambiente meccanici come rumori di fabbriche ,porte che cigolano ecc... ![]() ![]() grazie,ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
sono andato sul sito che hai linkato: no comment
![]() non pensavo esistessero questi siti... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
raccapricciante
![]() speriamo non ci siano bambini appassonati di EV che seguono questo forum ![]() è chiaro che in rete si trova di tutto e non si finisce mai di stupirsi, ma questo link mi sembra veramente esagerato. forse sarebbe meglio toglierlo, tanto il senso della tua richiesta si capiva anche senza un riferimento diretto, o no? Ciao, RobMor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ognuno se lo mena come vuole... nn chiedevo 1 giudizio:o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
...in altri forum che frequento (e non sono troppo tranquilli) saresti bannato immediatamente , per il link.
![]() p.s.) menatelo in privato, thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Fortezza Bastiani
|
Non siamo carne da macello...
...il testo di una canzone dei NIN come firma...forse con gli spezzoni dei filmati trash core vuoi produrre un nuovo Crash...oppure registrare un nuovo video come Closer con le teste di maiale impalate? Che ne diresti di un bel snuff movie?
Io non voglio censurare l'orrore...certo, c'é una differenza tra il regista che te lo mostra per scuoterti, stimolando in te una reazione in direzione del suo obbiettivo, ed invece chi l'orrore se lo va a cercare per curiosità (se non motivato da morbosià più gravi) e poi ne diviene assuefatto..ricorda che "chi guarda nel fondo del pozzo, rischia di caderci dentro". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
andro' a leggere il regolamento,appena trovero' 1 po di tempo,a me nn sembra cmq di aver fatto niente di cosi' grave,il web e' anche questo,fra l altro siti del genere sono frequentati in genere da studenti di medicina che son le persone che me lo hanno proposto.
cmq se a voi da fastidio...scusate.ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori avete ragione,scusate |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.