|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Cd da 90 minuti !!!
Salve a tutti !!!
Scrivo in questo forum perchè vorrei sapere se qualche riesce a masterizzare i cd da 90 minuti e se sì come fa. Io ho un masterizzatore Plextor 24/10/40 con firmware aggiornato all'ultima versione 1.04 ed uso il Nero Burning Rom 5.5.9.9 e nonostante abbia settato le opzioni per l'overburning tutte le volte il programma mi dice che vuole un cd più grande e me lo butta fuori! Per favore datemi qualche dritta. Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Cd da 90 minuti !!!
Quote:
© Tutti i diritti riservati - IDG Communications Italia |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il tuo master dovrebbe arrivare a 94' e 59''. Oltre all'opzione dell'overburning ti devi assicurare di scrivere in disc at once (DAO)
Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Per prima cosa grazie mille delle informazioni e per seconda: come faccio a selezionare la modalità Disc-At-Once visto che il nero me la fa selezionare solo nel caso audio o per scrivere immagini .iso mentre per masterizzare dati mi dà solo la possibilità di scrivere in Tack-At-Once ?
Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Per farla comparire devi selezionare nella 2 scheda (scusa, ma non ho nero sotto gli occhi) scrivere un disco con una sola traccia!!!
Se continui un disco multissessione o ne inizi uno, la funzione disc at once non è disponibile. Ciao Xavio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Esatto,devi selezionare scrivi disco in un'unica sessione,altrimenti il Disc-at-Once non è possibile.....
I cd che ho preso con un amico (a proposito,devo anke chiamarlo Confermo che il Plex fa 94:59,i LiteOn 99:59 ed anke il CDW 540E,testato su cd da 99. Saluti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti per le informazioni.
Siete stati davvero disponibili ed esaurienti! A presto, Ciau. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.