|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Bella fregatura da TIM
Volete sapere l’ultima fregatura che mi ha “RIFILATO” TIM:
A luglio ho acquistato un Nokia 3510 (che riceve MMS), per vedere il corretto funzionanamento ho cercato di attivare un servizio “GRATUITO” dal sito Tim che mi inviava un MMS al giorno. Purtroppo questo servizio nn ha mai funzionato e nn mi hanno dato neanche conferma dell’attivazione, tengo a precisare che la scheda nn è intestata a nessuno perché l’ho trovata insieme al telefono con 5€. Finiti i 5€ nn l’ho + utilizzata fino ad oggi che l’ho ripresa per attivare carta auguriPlus, faccio una ricaricard da 5€ e vedo dopo un paio d’ore che nn mi hanno accreditato niente, telefono all’operatore e scopro il perché: Nn ricaricava perché ho un debito con la Tim di 30€ per aver usufruito di un servizio MMS(Divenuto a pagamento da un mese circa) il bello e che all’operatrice risulta che questi MMS gli ho ricevuti fino ad oggi! Gli ho fatto notare che la scheda sono 5 mesi che nn la metto nel telefono, quindi nn mi è arrivato un bel niente e che il centro servizi Tim sa benissimo se un telefono è acceso e quindi se gli arrivano messaggi. Lei mi ha dato pienamente ragione dicendomi che è una bella truffa e che ci sono persone in debito di centinaia di € per fatti del genere. Conclusione oggi andrò a registrare la scheda ,chiamerò il 119 per fare una richiesta di reclamo e "forse" riuscirò ad ottenere l’annullamento del debito in caso contrario perderò oltre ai 5€ che si sono già fregati anche i 9€ della carta auguri! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
che fregatura
![]() ![]() ![]() e poi dicono chiama e conviene, sti ca*** ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
che sola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Number portability?
![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Non è che con gli altri operatori vada poi tanto meglio.
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
ma lol! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.