Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2002, 15:02   #1
Jayant
Senior Member

L'Avatar di Jayant

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Bella fregatura da TIM

Volete sapere l’ultima fregatura che mi ha “RIFILATO” TIM:
A luglio ho acquistato un Nokia 3510 (che riceve MMS), per vedere il corretto funzionanamento ho cercato di attivare un servizio “GRATUITO” dal sito Tim che mi inviava un MMS al giorno.
Purtroppo questo servizio nn ha mai funzionato e nn mi hanno dato neanche conferma dell’attivazione, tengo a precisare che la scheda nn è intestata a nessuno perché l’ho trovata insieme al telefono con 5€.
Finiti i 5€ nn l’ho + utilizzata fino ad oggi che l’ho ripresa per attivare carta auguriPlus, faccio una ricaricard da 5€ e vedo dopo un paio d’ore che nn mi hanno accreditato niente, telefono all’operatore e scopro il perché:
Nn ricaricava perché ho un debito con la Tim di 30€ per aver usufruito di un servizio MMS(Divenuto a pagamento da un mese circa) il bello e che all’operatrice risulta che questi MMS gli ho ricevuti fino ad oggi!
Gli ho fatto notare che la scheda sono 5 mesi che nn la metto nel telefono, quindi nn mi è arrivato un bel niente e che il centro servizi Tim sa benissimo se un telefono è acceso e quindi se gli arrivano messaggi.
Lei mi ha dato pienamente ragione dicendomi che è una bella truffa e che ci sono persone in debito di centinaia di € per fatti del genere.
Conclusione oggi andrò a registrare la scheda ,chiamerò il 119 per fare una richiesta di reclamo e "forse" riuscirò ad ottenere l’annullamento del debito in caso contrario perderò oltre ai 5€ che si sono già fregati anche i 9€ della carta auguri!
Old 04-12-2002, 15:22   #2
ZETMAN
Senior Member

L'Avatar di ZETMAN

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
che fregatura
e poi dicono chiama e conviene, sti ca***
Old 04-12-2002, 15:28   #3
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
che sola
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2002, 17:40   #4
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
Number portability?
Old 04-12-2002, 17:47   #5
Jayant
Senior Member

L'Avatar di Jayant

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da westminzer
[b]Number portability?
Sono Wind ,la tim la uso solo per le offerte....volevo diventare definitivamente tim....ma ci sto ripensando
Old 04-12-2002, 18:04   #6
Mulder
Senior Member

L'Avatar di Mulder

Iscritto dal: Jul 1999
Non è che con gli altri operatori vada poi tanto meglio.
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A
Mulder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2002, 18:34   #7
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Quote:
Originariamente inviato da westminzer
[b]Number portability?

ma lol!
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian