|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7110.html
Acer presenta un nuovo ultraportatile dalle prestazioni velocistiche elevate, dotato in grado di leggere i più diffusi tipi di card : Secure Digital, MultiMedia Card e Memory Stick. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Nice Nice Nice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
si, peccato sia ACER
sono fantastici... finchè n on si rompono... poi iniziano le beghe, COL SUPPORTO TECNICO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Re:
Per chi ha avuto modo di verificarlo: l'assistenza Acer fa sempre schifo come un pò di tempo fa?
Ho abbandonato i notebook Acer un paio d'anni fa, dopo una lunga serie di casini combinati dal loro "centro assistenza" (o presunto tale), ed avevo poi scoperto che il mio non era un caso isolato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Re:
Ecco appunto... V@LE mi ha anticipato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
schede di memoria
Tra l'altro non hanno messo il lettore per compact flash, che sono più diffuse di tutte le altre messe insieme.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Re:
...e le compact flash?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re:
Acer nelle ultime settimane ha cambiato tipi di garanzie e di supporto tecnico. Con l'estensione di garanzia a 3 anni ora vi garantiscono che entro 5 giorni lavorativi vi sostituiscono o riparano il pezzo guasto ... almeno così dicono ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re:
dicono sì...io 3 mesi fa ne ho venduti 7 a un clinte..in 2 mesi 3 in assistenza...20 giorni per riaverli...1 ancora difettoso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Re:
Solo 20 giorni? sono stati fortunati! Il mio si era guastato dopo 15 giorni dall'acquisto. Lo spedisco in assistenza, dopo UN MESE e infinite telefonate di sollecito me lo rispediscono esattamente come gli era arrivato (non l'avevano neanche guardato).
Lo rimandi di nuovo in assistenza, dopo UN MESE E MEZZO torna, finalmente riparato. Totale: 15 gg di funzionamento e due mesi e mezzo in assistenza. No comment. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re:
Cmq le compact flash si leggono nelle pcmcia con adattatore meccanico di forma.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Re:
Certo, ma il bello di avere tante porte e lettori vari integrati nel portatile è il non doversi portare in giro schede PCMCIA.... quindi l'aver trascurato un formato così diffuso mi sembra una dimenticanza piuttosto grave...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.