|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
firm hp 8200
ciao un mio amico ha un problema con un masterizzatore hp writer plus + 8200...volevo provare a vedere se aggiornando il firmware andasse a posto!
potreste dirmi dove posso trovare i firm per questo master grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
E' una vita, una vita intera che aspetto un firmware aggiornato per l'hp 8200.... e non credo lo faranno mai.
Che problema ha il tuo amico? Io da quando ce l'ho non mi ha mai dato problemi, solo soddisfazioni (a parte la SD2..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora con tutti i programmi non riesce a masterizzare con i cd della imation e altre marche...ogni programma da un errore diverso,che dice che non riesce a calibrare il laser chi dice che si è verificato u errore nella scrittura dei led in.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Comincia a sentire gli anni....
L'unica soluzione è quella di provare un'altro supporto. Ti consiglio i sony(vanno meglio, forse perchè ha proprio la meccanica di questa marca? Provato, dopo 3 anni di esperienza, fidati
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quel master un tempo era mio...circa due anni fa!cmq a me non ha mai dato problemi....e con i sony va da dio cosi' come con i tdk!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ehehe!già cmq ora è da un pezzo che è diventato schizzinoso e vuole solo grandi marche ...e non sempre il negozio che ho vicino a casa ce li ha!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Invecchiando fa così
A me fa differenze solo con i cdrw... nel senso che con alcune marche da errore nella taratura del laser.... il led lampeggia in modo irregolare e mi da l'errore Però tutto sommato è stato un signor masterizzatore, con tanto di cappello
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
madoo veramente mi ricordo che con quel master c'avevo fatto un sacco di copie anche protette...e come andava!
gli ho detto che quando muore gli faccio il funerale! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si, di fisso. Lo merita proprio un funerale con i fiocchi.
Però speriamo che quel momento venga il più tardi possibile (visto che il mio lo uso a leggere i cd con settori danneggiati, perchè è un vero portento)!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
con le Aspi come va? e il nero ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.