|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Lite-On 40125s Apre il cassettino!!!
Che delusione!!! Rispondetemi se avete una soluzione, grazie:
Ho sentito che si possono overclockare il lite-on 40125s e che si possono portare fino a 48x ossia ad un 48125W. Ho scaricato il programma MTKFLASH, i relativi firmware vs01.bin vs02.bin e Vs06.bin. Sono andato ad eseguirli sotto DOS puro con floppy e dopo essere entrato nella cartella dei firmware ho eseguito il seguente passaggio: MTKFLASH 1 W /B vs06.bin (che è il firmware + agg.) Ha iniziato ad upgradare ed alla fine mi ha chiesto di riavviare. Sia il bios che il sistema lo vedono entrambe come nuova versione: 48125W, anche il nero ovviamente. E qui il problema: Sono andato a inserire un CD vuoto ed ho chiuso il cassettino. Magicamente il cassettino si riapre, si richiude, si riapre, si richiude, per ben 4 volte circa. ed alla fine lo lascia pure aperto!!! CHE COSA E' SUCCESSO??? Qualcuno può darmi una mano? Ho comprato il masterizzatore il 13 sett 02 ed è di manufactured: Giugno 02. Da evidenziare che rispetto al Lite-on 40125S che ho visto in giro, questo è completamente bianco sul frontale, non esiste la scritta 40x12x48. Bianco. Totale. Non è che una nuova versione protetta? AIUTO!!! Ho fatto il procedimento inverso, ossia a tornare alla versione del firmware dal quale avevo fatto il buckup chon la stringa "R", ma al riavvio il master rimane con il led verde SEMPRE acceso e il cassettino è bloccato. RISPONDETAMI prefavore e trovate con me una soluzione, Grazie. Allego file frontale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Fai una ricerca, se ne era già parlato se non sbaglio
A proposito... benvenuto nel forum
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Re: Lite-On 40125s Apre il cassettino!!!
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
non so. ho upgradato senza segnarmelo. l'ho salvato però in un file che ho chiamato FMWLTON.bin
lo allego, se ci capisci niente fammi sapere grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Rispondo a marinelli. Ho letto il forum ca cui mi hai riferito, ma non c'è scritto nulla sul mio problema. Sono l'unico ad averlo con un 40125S che prova ad overclockarlo a 48x.
Se avete altre notizie rispondetemi, grazie. ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
Quel Lite on 40 X e' uno dei masterizzatori piu LOFFI (piu' skifosi) ke io abbia potuto vedere , ogni masterizzazione e' nulla ti fa il cd ma nessun lettore DVD -Cd rom lo riesce ad aggancgiare una cosa squallida
Ho notato ke i cd mal riusciti si hanno quando si fa una copia da CD se invece lo si fa da Immagine il cd funziona A presto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.