|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Epson C70 o 810?
Ciao a tutti,
vorrei comprarmi una nuova stampante che si comporti decentemente con le foto: ho preso una Epson C40 appena uscita, ma ora sono delusa perche' la qualita' di stampa e' proprio misera e l'inchiostro finisce dopo 10 stampe a colori. Se riesco a rivenderla, pensavo di passare a qualcosa di meglio. Sono indecisa tra la epson c70 o la epson stylus photo 810: dalle specifiche tecniche sembrano molto simili, a parte il numero di cartucce (io sono per le cartucce separate), che mi fa propendere a favore della C70. Qualcuno che le ha gia' provate mi puo' aiutare a decidere? Non so perche' ma avevo questa convinzione che le Stylus Photo fossero meglio delle C.. Grazie! Elena P.S. Ho Win Xp, sapete di problemi di driver delle 2 stampanti con questo sistema operativo? Dopo la mia triste esperienza col modem USRobotics |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
|
Re: Epson C70 o 810?
Quote:
Guarda, io ho la C70 e a mio avviso è perfetta... Ed aggiungo anche che dove lavoravo prima (era uno studio medico) si facevano molte stampe (fotografie per l'80/90% dei casi) ed indovina che stampanti si utilizzavano?? Epson C70 / C80 (e l'unica differenza tra le due è la velocità di stampa... Però ti ripeto, per avere una migliore qualità di stampa, bisogna utilizzare la carta fotografica... Ciao.
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms SetiWarrior di 2° livello |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.