|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Lettore Ultraplex 40x
Ho cambiato il mio lettore scsi della plextor in quanto l'altro l'ho dato a mio fratello, e sento uno strano ronzio di meccanica quando apro e chiudo il vano disco, lo fa anche senza CD.
Il vecchio che avevo nessun ronzio. Qualcuno che c'e l'ha sa dirmi se e normale?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
io l'ho avuto e nn mi ricordo del ronzio...
però avevo aggiornato il firmware e mi ricordo ke ce n'erano 2 versioni dovute al fatto ke ci sono 2 rev di ultraplex 40x per cui potresti avere una rev diversa dall'altra... la prima si fema al firmware 1.10, la seconda arrivava al 1.12 (magari ne hanno fatte altre...)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie
Grazie per l'info, cmq la mia e la rev. 1.13, faro un giro sul sito per vedere se ci sono novita.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
Uhm...non so ma quando si apre il mio Ultraplex sento più netto il suono del motorino o degli ingranaggi non so, però credo non sia un problema dato che skizza da paura.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io ho lo stesso lettore da un bel po' (3 anni??) e mai nessun problema. Dato che l'ho comprato da un pezzo credo anche che il firmware sia uno dei primi. Cmq mi hanno detto che il servizio assistenza plextor è molto buono, contattali....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie
Difatti il mio vecchio l'ho regalato a mio fratello, e problemi di rumore nessuno, riesci a dirmi dove posso contattare l'assistenza in Italia?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie al cielo non ne ho mai avuto bisogno *sgrat sgrat*
comunque credo che quello che ti serve sia qui: http://www.plextor.be/Italia/technical/conditions.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Io li ho avuti entrambi sia quello che fà la "mucca" quando si chiude che un'altro che invece é molto silenzioso , e vi garantisco che il firmware era lo stesso e rulla di brutto anche quello con il "rumorino" comunque non é niente di grave da compromettere il corretto uso del lettore ( in ogni caso io ho tenuto quello senza
![]() Salvio66 ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Già che ci siamo vi chiedo questo: perchè il mio lettore, che ho usato pochissimo, a volte mi rifiuta addirittura cd originali?
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ultraplex 40x con su la 1.13
![]() |
#12 |
Member
|
molto molto strano. L'ultraplex legge QUALSIASI cosa. Una volta mi ha letto pure un cd rigato di brutto. Non so che dirti, mi spiace...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Salvio66 la tua signature non è regolare perchè a 800x600 risulta alta 4 righe. Sei pregato di portarla a 3 righe come da regolamento o in alternativa ridurla a SIZE=1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Hai PVT...... ![]() Ciao Salvio66 ![]() Come si fà a ridurre il carattere ????
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Bèh, hanno problemi, almeno con l'ultimo firmware (la serie che monta il 113)
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
la plex nn ha lasciato un aggiornamento di firmware in proposito?
date un okkiata
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Cmq, svcd o meno, ieri non sono riuscito ad estrarre un cd originale appena disincartato (0 righe) a più di 4x!
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.