|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
le frasi surreali in Warcfraft3
Arcieri Elfi
"La data del lancio e' stata rinviata" "Ho detto che mi serve una corda, ma non intendevo un sol" Elfi a cavallo.... non mi ricordo come si chiamino... quelli che possono evocare il gufo da guardia "Rispetta la natura, non inquinare" "Una partita a frisbie?" "Questo e' il MIO gufo.... ce ne sono tanti in giro, ma questo e' il MIO" e tenevi stretti...... "Ho comprato un'ELFA 33" LOL!!!!!!!!!! jacopi|!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
E il mitko "Muovi il culo!" del artigliere umano??
![]() Oppure "Sei il mio re...e io non ti ho votato!" del bracciante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E le maghe degli umani che ti apostrofano "CICCINO" ?
Per non parlare della frase inquietante degli accoliti "DOVE DEVO VERSARE IL MIO SANGUE ?". Cattivissima invece la frase dei ragni delle cripte "ORA SENTIRAI UNA PUNTURINA !" Fa molto "tontolone" invece l' espressione dei peoni "IO FELICE !". Fantastici poi quando li mandi al lavoro, e alla Ned Flanders ti rispondono "CERTO CERTOSINO !". Veramente un doppiaggio incredibilmente divertente !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
![]() ![]() è troppo vero!! quello dei ragni è davvero inquietante,soprattutto per il tono di voce! invece quella di ned flanders è lollissima!!!! ![]() ![]() stupenda.... ci mancava solo.......DHOOOOO! ![]() se non sbaglio c'è pure un eroe elfo che fa:"ti odio!" ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
A dire la verita' ho disabilitato le risposte da quando ho iniziato a usare i non morti, mi irritava troppo quando l'eroe mi dava dell'IDIOTA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il doppiaggio delle elfe e' veramente sexi....
![]() ![]() j|!
![]() |
#7 |
Bannato
|
Troppo idiota il bracciante umano:
"Abbiamo trovato una strega, possiamo bruciarla?" MA LOL!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
il + bello e' quella del grunt umano che fa
"io molto arrapato ora fare male a te tanto a lungo" se no lo stregone degli orchi che ti dice una ricetta! i ragni ti dicono "oggi la mia parte superiore e' andata su quark" "invece quella inferiore su sfera" e tutte ste frescaccie ihihi sono troppo forti alcuni fanno morire dal ridere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il bello e' che molte sono state adattate all'Italia..... quark.... sfera.... l'ELFA 33....
![]() ![]() ![]() forza ragazzi.... postiamole tutte!!!!!!!!!!!! j|!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ok insomma tutte le unità, eroi o meno, a cliccarci sopra si mettono a sclerare... ma il cacciatore di demoni resta il migliore!
"Questo non è un messaggio satanico... rivolgersi ai Black Sabbath" "MORIRAI TRA LE FIAMMEEEeee... cough, cough, choke... chiedo scusa!" "L'oscurità mi ha chiamato, ma ero al telefono e ha trovato occupato... l'ho richiamata, ed ho trovato il modem... allora ho gridato: OSCURITA', ALZA LA CORNETTA!! Ma... mi ha ignorato. Credo che si sia offesa..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
oddio, quella del cacciatore di demoni non la sapevo!!!!
troppo forteeeeeee un'altra del grunt, dice: "Non hai altro da fare che continuare a clikkare su di me?"
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sai che un elfo lo dice, vero? ![]() jacopo
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ho passato mezz'ora a cercare di fare uscire queste tre frasi, alla sesta missione degli elfi, ma non ci sono riuscito. invece quelle delle cacciatrici, e delle arcieri sono venute fuori...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Forse temevano che a mettere frasi così nella campagna a uno passasse la voglia di finirla...
![]() Ma nelle skirmish esce eccome!! Provare per ridere!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Una del peone : aiuto aiuto mi stanno apprimendo ( quando clicca ripetutamente su di lui)
una dell' orco : lasciami in pace io no quel tipo di orco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E l'incantatrice, o come si chiama..., degli umani che oltre al bellissimo "caaalma, ciccino!", dice "chattiamo su BattleNet?"
e poi il sacerdote umano "... la magia può provocare secchezza delle fauci, vomito, diarrea... consultare un medico prima dell'uso" ( magari non è esattamente uguale, ma il concetto è quello ) ... ma cambiando un po' argomento... avete mai visto un essere volante qualsiasi trasfomato in pecora da una incantatrice? indescrivibile... da guardare! ![]() E provato a cliccare ripetutamente su un qualsiasi animale? Basta insistere parecchio e si ha l'effetto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
UFFA!!!:o
Voglio anche io la versione ITA !!!:o ![]() ![]() Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La Driade degli elfi:
"Non sono in calore!" "Per attirare il nemico eseguirò ora il mio richiamo per umani: SHONO HUBRIACA!! HUBRIACA!!" "D'oh!" E il Druido dell'unghia (quello che si trasforma in orso): "Avete visto Yoghi?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
e dopo continua con un "penso che tu mi stia scambiando per l'orso Yoghi..."
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
orco sciamano: "sei mai stato colpito da una saetta laddove non batte sole?!?"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.