Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2002, 21:19   #1
Manuelcese20
Senior Member

L'Avatar di Manuelcese20

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
Consiglio a tutti coloro che hanno problemi di Esporting con

Salve a tutti
è ormai da un mese che stavo impazzendo nella speranza di trovare quale fosse il problema legato al fatto che ogni volta che mi accingevo ad un esportazione da Premiere 6 alla videocamera avevo continue interruzzioni di flussi dati che provocavano naturalmente dei buchi nella registrazione. Dopo aver cambiato l'Audigy, dopo aver provato schede Firewire varie,dopo aver provato a mettere l'audigy in tutti i slot pci possibili...e dopo non aver dormito per notti intere cercando di risolvere questo cavolo di problema oggi sembra finalmente che Dio abbia ascoltato il mio grido di aiuto..Infatti mi sono messo a gurdare il manuale della mia scheda madre(KT3 Ultra MSI,e già che ci siamo....XP 1800+,512 Mb ram 266Mhz DDR,Geforce 2 Ti,Scheda firewire Cameo DV200,Toshiba SDM-1612 DVD Rom,Plextor 12\1032,40 + 60 Giga Maxtor /2000 G 2 MB buffer,Case e alimentatore 350 W Enermax,Fortissimo 2) e nononostante non conoscessi tutte le impostazioni del Bios mi sono accorto di una voce che in qualche modo aveva legami con gli slot PCI. Il nome di tale funzione è PCI Latency Timer.....in PNP\PCI Configuration. Praticamente aumentando questo valore si aumenta la banda di dati passante per il bus PCI così da avere da quanto ho capito traduncendo ciò che era scritto in inglese, un tempo maggiore di disponibilità dei dati,prima di richiederli nuovamente. Insomma questo valore era impostato al minimo,cioè 32 e io l'ho portato a 160, il massimo è 248. Ragazzi ho risolto finalmente tutti i miei problemi. Ora finalmente posso tornare a dormire sonni tranquilli,ora riprovo a montare l'audigy per vedere se tutto funziona bene lo stesso infatti in esporting ,con l'audigy, premiere non mandava un mega alla videocamera,mentre in aquisizione tutto era perfetto! Spero Che sia di aiuto a qualcuno!
Che Caldo stasera..................Voglio la PIOGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Manuelcese20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2002, 11:49   #2
stefanofle
Senior Member

L'Avatar di stefanofle

Iscritto dal: Feb 2002
Miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho il tuo problema,

Anche tu acquisivi in modo perfetto?
Vedevi il Prewiev sul monitor della telecamera?
Il filmato in acquisizione si presentava:
.....2-3 sec di nero.... 2-3sec di filmato buono...4-5 sec di nero ... ecc.?

Forse vedo la luce..........

Ciao Stefano

Sony Pc115
stefanofle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2002, 15:06   #3
Manuelcese20
Senior Member

L'Avatar di Manuelcese20

Re: Miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da stefanofle
[b]Ho il tuo problema,

Anche tu acquisivi in modo perfetto?
Vedevi il Prewiev sul monitor della telecamera?
Il filmato in acquisizione si presentava:
.....2-3 sec di nero.... 2-3sec di filmato buono...4-5 sec di nero ... ecc.?

Forse vedo la luce..........

Ciao Stefano
Prova ad aumentare il valore che ti ho detto portandolo da 32 a 64 ecosì via finchè l'exporting non funge.... Fammi sapere se risolvi!Ciao
Old 12-09-2002, 06:13   #4
stefanofle
Senior Member

L'Avatar di stefanofle

Provato

Ho provato ieri sera , ma io mio Bios , alle sezione PNP ecc. non contiene la voce Timing Latency , quindi mi attacco???

Teoricamente leggevo che questo valore dovrebbe rimanera da 32 a 96, priviligiando i valori piu bassi possibili.

Se hai nuove fammi sapere, grazie comunque
Ciao
stefano

Sony Pc115
Old 12-09-2002, 07:07   #5
stefanofle
Senior Member

L'Avatar di stefanofle

Un'altra cosa....

Ho notato una cosa a proposito del prewiev su monitor telecamera e Mediastudio:

Se io punto col mouse sulla timeline per vedere l'avanzamento della clip manualmente (il puntatore diventa a forma di stella e spostandomi posso vedere i fotogrammi) il monitor della DV è attivo e vedo i fotogrammi, appena rilascio il click del mouse mi scompare l'immagine sulla telecamera.
Rimane inteso che con il play non vedo un tubazzo

Stefano

Sony Pc115
Old 12-09-2002, 22:58   #6
stefanofle
Senior Member

L'Avatar di stefanofle

Ho finalmente risolto con Premiere!!!

Se può interessare ad altri:

Dopo aver provato di tutto, da aggiornamenti Chipset Via ad aggiornamenti Microsoft Dv a cambio slot PCI, al cambio di Driver TI alla sfilza di suggerimenti dei forum in rete ecc...., ho deciso di fare la cosa che mi sembrava piu cretina anche se suggerita da qualche parte: ... è bastato aggiornare alla DirectX 8.1.

Ora addirittura la Firewire funziona anche sullo stesso IRQ della sheda di rete e della scheda video.

Per Mediastudio 6.5Pro niente da fare, infatti credo voglia il driver TI , ma a me interessava Premiere 6.01

....sono soddisfatto.

Stefano

Sony Pc115
Old 13-09-2002, 18:34   #7
Manuelcese20
Senior Member

L'Avatar di Manuelcese20

Re: Ho finalmente risolto con Premiere!!!

Quote:
Originariamente inviato da stefanofle
[b]Se può interessare ad altri:

Dopo aver provato di tutto, da aggiornamenti Chipset Via ad aggiornamenti Microsoft Dv a cambio slot PCI, al cambio di Driver TI alla sfilza di suggerimenti dei forum in rete ecc...., ho deciso di fare la cosa che mi sembrava piu cretina anche se suggerita da qualche parte: ... è bastato aggiornare alla DirectX 8.1.

Ora addirittura la Firewire funziona anche sullo stesso IRQ della sheda di rete e della scheda video.

Per Mediastudio 6.5Pro niente da fare, infatti credo voglia il driver TI , ma a me interessava Premiere 6.01

....sono soddisfatto.

Stefano
sono contento per te!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian