|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ir...er_140282.html
Con anni di ritardo arriva sulla piattaforma di streaming la nuova serie dell'MCU, con tre episodi che saranno seguiti da altrettanti tra pochi giorni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
oddio.. a leggere i commenti di chi lo ha già visto in America è una cosa terribile.. attendo arrivi qualche episodio in più per poi vederlo ma le premesse sono infauste.. dal modo con cui ottiene i poteri a come viveva etc pare tutto un controsenso e un prodotto raffazzonato con logiche "moderne" ante-Trump..
son curioso perchè ho visto tutti i "Marvel" però.. i commenti in USA sono impietosi :|
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
oggi tra l'altro dovrebbero essere usciti i 3 episodi conclusivi... Per quanto mi riguarda i primi 3 episodi sono stati la cosa più autopunitiva che mi sia capitata di recente, ogni 5 minuti o mettevo in pausa o mandavo in avanti alla scena dopo tanto che alla fine ci ho capito poco, ma non ho proprio voglia di rivederli... però forse proverò a vedere lo stesso gli ultimi 3, dicono che il finale sia ben fatto, ma soprattutto pare che per pochi fotogrammi si intraveda
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.