|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[NA + SPEDIZIONE] 7900 GRE Pulse
Vendo AMD Radeon 7900 GRE Pulse
La scheda è munita di scatola e accessori. è stata comprata a fine 2024 da ATD Group, purtroppo non conosco la data esatta perchè ho perso la email dell'ordine e della fatttura e contattando il negozio non sono riusciti a risalire al mio ordine senza dati precisi. La scheda è stata usata per giocare solo ed esclusivamente a HOTS a 144hz, essendo un gioco di oltre 10 anni fa la scheda è stata tenuta sempre in undervolt e underclock, perche anche cosi aveva potenza a dismisura per il gioco. il suo consumo era in media durante le sessioni di gioco di 80w 90w. praticamente potete capire che non ha sofferto nessun tipo di surriscaldamento posso fornire foto all'occorrenza , è attualmente montata nel pc. posso dire che è pari al nuovo do priorita a consegna a mano per chi vuol venire a fare qualsiasi test da me e prenderla. sono disponibile anche a eseguire su richiesta qualsiasi test, vi do accesso con supremo e ve la testate voi come volete, e a conferma di quanto detto , potete controllare che sul mio pc è installato un solo gioco prezzo 500 + Spedizione a carico di chi compra. accetto paypal amici e parenti o bonifico istantaneo prezzo non trattabile Edit: durata coda 24h Ultima modifica di FreZeeN : 23-07-2025 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Ciao ma la scheda è ancora disponibile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non avevo le notifiche abilitate , scusate, si disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.