|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[PR+sped] XEON E-2144G 4c/8t + scheda madre WS LENOVO C246 + Ali nativo LENOVO
Vendo kit riassemblato casualmente (non era una workstation che ho smantellato ma viceversa...pezzo pezzo li ho rimessi assieme)
CPU : XEON coffe lake E-2144G https://www.cpu-world.com/CPUs/Xeon_...20E-2144G.html SCHEDA MADRE : WorkStation LENOVO P330 chipset C246 ( I3XOMS ) https://psref.lenovo.com/syspool/Sys...Tower_Spec.PDF PSU : Huntkey HK280-73pp 180Watt regalo case mancante del coperchio superiore di un M75S cosi da proteggerlo nella spedizione cosi come da poterlo usare al volo subito prezzo spedito 215€ scambio eventualmente con RAM ddr5 e cpu AM5 con APU quindi preferibilmente classe 8000G in vendita anche altrove solite vecchie regolette dalle quali non mi allontano volentieri visto che le poche volte che l ho fatto mi sono trovato FREGATO come potete leggere in firma OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA 1 precedenza a mano 2 precedenza a scambi di mio gradimento ( attualmente non cerco nulla ) 3 pagamento anticipato paypal (amici e familiari visto che paypal non protegge il venditore ) postepay bonifico o contanti 4 precedenza a blocchi di maggior valore 5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!) 6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione 7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle se non dimostrando ampiamente la cosa e nel caso dopo verifica potrei adeguare il prezzo o togliere tutto dalla vendita a mia discrezione 8- come da regolamentazione europea sono un privato,sono oggetti usati e dove dichiarati senza garanzia ufficiale io non ne fornisco a posteriori salud bb75
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.