|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...le_138383.html
L'operatore telefonico prosegue con la sua strategia di rimodulazioni tariffarie, coinvolgendo un sesto scaglione di clienti per il 2025. Gli utenti interessati potranno scegliere tra diverse opzioni compensative o esercitare il diritto di recesso senza penali entro l'8 luglio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
TIM: un baraccone svuotato di ogni valore ed ancora straindebitato!! Debito che dopo lo scorporo della rete verso KKR verrà ripagato dall'utenza a suon di rimodulazioni!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Dovreste ringraziare Tim che vi da la possibilità di cambiare operatore senza pagare penali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Per quello si ringrazia la legge Bersani del 2007...
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Senza rimodulazione non potresti cambiare operatore senza penali ,l'incipit lo da Tim . Sono passato con Fastweb fibra da un anno e pago 28 invece di 46 come minimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() per chi se lo fosse perso https://www.striscialanotizia.medias...chi-telefonici
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
beh, pago volentieri per levermeli dalle palle
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Certo che devi pagare penali se non sono passati tot anni dall'attivazione . È evidente che non leggi i contratti . In caso di rimodulazione sei esentato e devi solo pagare le rate del modem eventualmente . I primi anni non ti fanno pagare attivazione e paghi un canone in promozione della metà più o meno . Se cambi operatore (esclusa una rimodulazione) devi pagare qualche centinaio di euro come penale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
In tre contesti diversi, per la linea fissa TIM ho avuto problematiche una dietro l'altra e in 2/3 la chiusura della linea è avvenuta mesi dopo la prima richiesta. Con conseguenti addebiti non richiesti. A nulla sono valse le minimo 10 telefonate (riuscite). Anche perchè 4/5 tentativi di chiamata andavano a vuoto. Mai più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io con Tim mi ero trovato sempre bene , mi hanno attivato loro la fibra del 2018 e all'epoca pagavo anche poco meno di 30 al mese compresi 5 euro di modem . Arrivarono la linea e portarono la fibra al primo piano in 2 giorni dalla richiesta . Il problema è iniziato dopo 2 anni perché iniziarono le rimodulazioni. L'anno scorso ho disdetto e pagavo 46 al mese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
operatore... ergo, il problema implica la medesima soluzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2021
|
Linea fissa imbarazzante, zero manutenzione in mezzo secolo ma le alternative non esistono, vista la necessità di lavori fisici. Per fortuna nel mobile i contratti sono molto competitivi e accessibili a tutti, ma nonostante questo TIM riesce a comportarsi in modo disonesto e avere un'enorme fetta di mercato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.